Crunchyroll, la piattaforma per eccellenza per i fan degli anime di tutto il mondo, ha lanciato oggi il Gachiakuta World Takeover, un movimento globale lego al mondo anime senza precedenti che farà emergere l’emozione di questo incredibile titolo, legando i fan di tutto il mondo. In collaborazione con Kodansha, Avex e Bones, questa campagna prende il via con il debutto del trailer principale, svelando nuove scene della serie d’azione con un alto numero di episodi, che sarà trasmessa in esclusiva su Crunchyroll dal 6 luglio 2025.
I fan hanno anche la possibilità di vedere la nuova key visual, il calendario delle anteprime mondiali, un nuovo concept video e visual che annunciano al mondo: “Eccoci Gachiakuta!“, oltre ad esplorare attivazioni speciali che mettono in evidenza il mondo urban ispirato ai graffiti.
“C’è una corrente emotiva e cruda in Gachiakuta che colpirà i fan nel momento stesso in cui lo vedranno“, ha dichiarato Gita Rebbapragada, Chief Operating Officer di Crunchyroll. “Queste attività promozionali sono state pensate per far emergere l’emozione e l’intensità di questa storia straordinaria e per coinvolgere i fan in un viaggio narrativo indimenticabile“.