Joe Jonas pubblica finalmente il suo nuovo album solista “Music For People Who Believe in Love”

23 Mag, 2025

Il cantautore, attore e produttore di fama mondiale Joe Jonas, nominato ai GRAMMY® Award, pubblica finalmente il suo nuovo album solista “Music For People Who Believe in Love”, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali

 

Music For People Who Believe in Love” è ad oggi l’opera più personale, intima e sentita di Joe Jonas. Tra i tanti punti di forza dell’album e una lista di collaboratori e ospiti d’eccezione, spicca la nuova traccia “Honey Blonde”, che incanta istantaneamente l’ascoltatore con una base lussureggiante e un ritornello vivace. Scritta da Joe Jonas e Josette Maskin, Tommy English e Paris Carney, prodotta da Tommy English, “Honey Blonde” si aggiunge ai tre singoli “Heart By Heart”, “What This Could Be” e “Work It Out”, che hanno già fatto breccia nel cuore dei fan. 

 

Per creare l’album Joe Jonas è stato affiancato da una schiera di autori e produttori degni di nota, fra cui Maskin ed English, Alexander 23, Lewis Capaldi, Feist, Dan Nigro, Justin Tranter e Jason Evigan. Si aggiungono inoltre molte collaborazioni con artisti che hanno prestato le loro voci uniche al progetto, come Sierra FerrellLouane & Tiny HabitsLuisa SonzaFranklin Jonas DOMi & JD Beck

 

Nell’attesa dell’uscita di “Music For People Who Believe in Love”, Joe Jonas ha pubblicato il videoclip ufficiale del singolo “Heart By Heart”, diretto da Anthony Mendler, condividendo anche un’esibizione live per VEVO di “Heart By Heart” e “What This Could Be”. Nel corso dell’ultima settimana si è inoltre esibito in diverse località degli Stati Uniti per delle performance a sorpresa in cui ha regalato ai fan delle esibizioni acustiche, presentando in anteprima alcune delle tracce del nuovo album.  

 

In questo 2025 Joe Jonas si sta facendo apprezzare non solo in veste di solista, ma anche con i fratelli Kevin e Nick Jonas: i tre si sono infatti riuniti per il brano “Love Me To Heaven”, uscito lo scorso 21 marzo come primo singolo anticipatore del nuovo progetto dei Jonas Brothers “Greetings From Your Hometown”, settimo album della band in uscita il prossimo 8 agosto e già disponibile in preorder sullo Shop Universal nei formati fisici CD e vinile. Il 2 maggio è inoltre uscito il remix di un già amatissimo brano della band, “Slow Motion (Gil Glaze Remix)”. 

 

Alla fine del 2024 Joe Jonas ha inoltre pubblicato l’EP “Music For People Who Believe in DNCE” realizzato insieme al gruppo DNCE. Composto da 7 tracce, l’EP include alcuni celebri brani della band quali “Cake By The Ocean” e “Toothbrush”, oltre a contenere “Work It Out” e il relativo remix. “Music For People Who Believe in DNCE” ha dunque rappresentato un momento di svolta per l’artista, spartiacque tra le produzioni precedenti e il nuovo disco “Music For People Who Believe In Love”. 

 

MUSIC FOR PEOPLE WHO BELIEVE IN LOVE TRACKLIST:

“Woven” feat. DOMi & JD Beck

“Parachute”

“Work It Out”

“Only Love”

“Heart By Heart”

“Honey Blonde”

“My Own Best Friend”

“Velvet Sunshine” feat. Franklin Jonas

“Sip Your Wine” feat. Sierra Ferrell 

“Hey Beautiful” feat. Louane & Tiny Habits

“What We Are” feat. Luisa Sonza

“You Got The Right”

“What This Could Be”

“Constellation”