Black Majesty pubblicano il videoclip di “Set Stone On Fire”

20 Mag, 2025

Black Majesty hanno pubblicato un lyric video per “Set Stone On Fire”, secondo singolo estratto dal nuovo album “Oceans Of Black” in uscita il 20 giugno per Scarlet Records.

Intrappolata in un mondo di corruzione, la gente ne ha abbastanza delle bugie. Non tollererà più un sistema che schiaccia i loro sogni solo per arricchire pochi privilegiati. Quindi abbattiamo quelle barriere e scendiamo in piazza!



Originari di Melbourne, Australia, e formatisi nel 2002, i Black Majesty sono una vera e propria istituzione del power metal. Nel corso degli anni, hanno pubblicato sette album e una compilation best-of, affermandosi come una forza all’interno del genere. Nel corso del loro percorso, i Black Majesty hanno suonato numerosi concerti in tutta l’Australia, tra cui esibizioni da headliner e tour con alcuni dei più grandi gruppi metal del mondo, come Helloween, Saxon, Blind Guardian, DragonForce, Symphony X, Edguy e Paul Di’Anno, tra molti altri. La band si è fatta notare anche in Asia e in Europa, esibendosi in festival iconici come Wacken Open Air, Masters Of Rock e Headbangers Open Air, oltre a numerosi concerti nei club, sia come band di supporto che come headliner.

 

Con voci melodiche altissime e ritornelli orecchiabili, un feroce attacco a doppia ascia e una sezione ritmica fragorosa all’altezza, “Oceans Of Black” è un viaggio power metal attraverso paura, corruzione, speranza, forza, resilienza e trionfo. Il nuovo album dei veterani australiani porta l’ascoltatore in lungo e in largo, pur rimanendo saldamente fedele al classico codice del power metal. Un viaggio senza paura attraverso l’oscurità e la disperazione: speranza e forza sono sempre dietro l’angolo per coloro che osano raggiungerle. Un viaggio solo per i coraggiosi, “Oceans Of Black” non conosce paura o insicurezza: tira i dadi, vivi la tua vita e rimani fedele a te stesso!

 

Tornati per vendicarsi, i Black Majesty sono ora pronti a portare ancora una volta il loro sound distintivo ai fan di tutto il mondo.