Un altro piccolo favore Nuovo film Original dal 1° maggio
Stephanie Smothers (Anna Kendrick) ed Emily Nelson (Blake Lively) si ritrovano in Italia, nella splendida isola di Capri, per lo stravagante matrimonio di Emily con un ricco uomo d’affari italiano. Insieme agli affascinanti ospiti, non mancheranno omicidi e tradimenti per un matrimonio che avrà più svolte sorprendenti e mozzafiato di quelle che punteggiano la strada che da Marina Grande porta alla piazzetta di Capri.
Octopus! Nuova serie Original dall’8 maggio
Il documentario, narrato dalla voce di Phoebe Waller-Bridge, trasporta gli spettatori nelle profondità ultraterrene alla scoperta di una delle forme di vita più intelligenti e misteriose della Terra, il polpo gigante del Pacifico. Nel documentario figura un eclettico mix di personaggi con un legame particolare con queste creature, dallo scienziato che cerca di salvarle, all’esploratore che cerca di capirle, passando per l’attore e comico nominato agli Emmy Tracy Morgan, che ne è ossessionato. Le loro avventure ci faranno ridere, piangere e mettere in discussione il nostro posto su questo pianeta.
La Valutazione Nuovo film Original dall’8 maggio
In un prossimo futuro in cui la genitorialità è rigidamente controllata, la valutazione obbligatoria di sette giorni di una coppia che vuole un figlio si trasforma in un incubo psicologico e li obbliga a mettere in discussione le basi della loro società e cosa significa veramente essere umani.
Overcompensating – L’Inganno Nuova serie Original dal 15 maggio
Overcompensating – L’inganno è una serie comedy corale ambientata in un college americano e incentrata sulla vita caotica e spericolata di Benny, ex giocatore di football e re del ballo di fine anno, che diventa subito amico di Carmen, outsider al liceo, ora decisa ad integrarsi a tutti i costi. Con l’aiuto della sorella maggiore di Benny e del fidanzato di lei, vera e propria leggenda del campus, Benny e Carmen si destreggeranno tra orribili appuntamenti, vodka aromatizzata e documenti falsi. Divertente e profondo, lo show esplora gli sforzi eccessivi che ognuno di noi compie per nascondere le differenze e adattarsi alle pressioni esterne mentre cerca di scoprire chi è davvero.
Motorheads Nuova serie Original dal 20 maggio
Motorheads parla di primi amori, dei primi cuori spezzati e della prima volta su un’auto. Ambientata in una città un tempo ricca, ma ora in declino e alla ricerca di un barlume di speranza, la serie è la storia adrenalinica di un gruppo di outsider che stringono un’improbabile amicizia grazie alla comune passione per le corse su strada, mentre si confrontano con le gerarchie e le regole del liceo.
Nove perfetti sconosciuti Stagione 2 Nuova stagione della serie Exclusive dal 22 maggio
Nove sconosciuti, legati tra loro in modi che non avrebbero mai potuto immaginare, vengono invitati dalla misteriosa guru Masha Dmitrichenko (Nicole Kidman) a partecipare a un ritiro di benessere trasformativo sulle Alpi austriache. Nel corso di una settimana, la guru li porterà sull’orlo del baratro. Riusciranno a resistere? E lei ci riuscirà? Masha è disposta a provare qualsiasi cosa pur di guarire tutte le persone coinvolte, compresa sé stessa.
Clarkson’s Farm Stagione 4 Nuova stagione della serie Original dal 23 maggio
Unitevi a Jeremy e al suo team per affrontare nuove sfide, progetti ambiziosi e momenti esilaranti alla Diddly Squat Farm. Dopo aver lasciato la banda di Diddly Squat che brindava dopo un anno tumultuoso, la ritroviamo a distanza di qualche mese solo per scoprire che, nel frattempo, la vita alla fattoria è cambiata. Kaleb è impegnato in un tour nazionale, Lisa sta lavorando a una nuova linea di prodotti e Jeremy è rimasto da solo a gestire la fattoria. In assenza di Kaleb, Jeremy si fa venire in mente un’idea per tenere in piedi la tenuta. Dopo che i suoi tentativi di aprire un ristorante “Farm to Fork” sono falliti, Jeremy pensa di poter realizzare la sua visione e di rientrare nei favori del Comune attirando la folla lontano dal negozio della fattoria. Tutto quello che dovrà fare è comprare un pub. Tuttavia, anche la strada per diventare proprietario di un pub non è semplice. Jeremy si ritrova ad affrontare numerosi ostacoli, come edifici abbandonati, tanta burocrazia e un’area da picnic dal passato molto particolare. Si fa dare una mano da Charlie, ma nemmeno lui è preparato alle sfide che li attenderanno una volta che Jeremy troverà il suo pub ideale. A Diddly Squat, intanto, il vecchio trattore Lamborghini comincia a dare segni di cedimento, senza contare il serraglio di bestiame da gestire, che include un nuovo ed enorme toro, un maiale molto piccolo e un gruppo di capre high-tech. Madre natura cospira per rendere questo uno degli anni più difficili di sempre per gli agricoltori britannici. Ma quando la banda unisce le forze, tutto è possibile.
Sorelle sbagliate Nuova serie Original dal 29 maggio
Basato sul libro dell’autrice di bestseller Alafair Burke, Sorelle sbagliate è una miniserie thriller elettrizzante in 8 episodi che racconta di tutte quelle cose orribili capaci di allontanare due sorelle e, alla fine, di farle riavvicinare. Chloe (Jessica Biel), una media executive di alto profilo, vive una vita da sogno con un affascinante marito avvocato Adam (Corey Stoll) e il figlio adolescente Ethan (Maxwell Acee Donovan), mentre la sorella separata Nicky (Elizabeth Banks) lotta per arrivare a fine mese e rimanere pulita. Quando Adam viene brutalmente assassinato, i sospetti sul presunto assassino scuotono profondamente la famiglia, riunendo le due sorelle, che cercano di sbrogliare una complicata storia familiare per scoprire la verità dietro la sua morte.
Viaggio di maturità: Maiorca Nuovo film Original dal 30 maggio
Una commedia YA che unisce lo spirito “yolo” di Project X con l’iconografia pop raccontata in Spring Breakers. 2021. Dopo tanto tempo chiusi in casa, gli studenti di una classe del liceo partono per Maiorca per celebrare il viaggio di fine anno. Tra pochi mesi le loro strade si separeranno per sempre, ed è l’occasione perfetta per salutare in grande stile questa fase della loro vita. Ma, appena arrivati sull’isola, un maxi focolaio di Coronavirus li costringe a restare chiusi in quarantena in un hotel, senza poter uscire dalle proprie stanze. La pandemia gli ha già rubato l’ultimo anno, e ora non hanno intenzione di lasciarsi portare via anche questo momento. Non è la festa che avevano immaginato, ma sono determinati a viverla come meritano, tutti insieme. A qualunque costo.