Bambole Di Pezza – Superlove è il nuovo singolo, dal 7 marzo per Nigiri/Sony Music Italy

3 Mar, 2025

Superlove” è il nuovo singolo delle Bambole Di Pezza: disponibile da venerdì 7 marzoarrichisce la tracklist di “Wanted”, l’ultimo album della band uscito il 24 gennaio per Nigiri/Sony Music Italy.
Superlove” è incluso oltre che nella versione digitale dell’album, anche nel vinile/CD, disponibile sempre dal 7 marzo. Link al pre-order: https://SMI.lnk.to/Wanted

Il nuovo singolo delle Bambole Di Pezza è un viaggio elettrico, un inno all’amore che brucia libero e senza regole. È energia allo stato puro, un’esplosione di rock e sensualità, tra poesia e istinto primordiale. È un bacio atomico, un sogno lucido, un volo cosmico che spezza la noia e accende i sensi.
Con richiami iconici anche nel testo, da Courtney Love a Jimi Hendrix, dipinge immagini potenti e atmosfere incandescenti, catturando il fascino di un amore inarrestabile, che non si spegne, ma divampa.
Superlove è potente, audace, indimenticabile.

Il brano arrichisce la tracklist di “Wanted“, una potente raccolta di storie che esplodono di emozioni, energia e ribellione. Il sound fresco e abrasivo della band si fonde con riff graffianti, melodie avvolgenti e testi affilati, dando vita a un viaggio sonoro che affronta temi di amore, lotta, resistenza e speranza. Un manifesto di autenticità, rivoluzione e introspezione, dove ogni brano porta con sé un pezzo dell’anima della band e invita l’ascoltatore a vivere senza compromessi. L’album affronta una vasta gamma di temi, dalla disillusione all’identità, fino alla ribellione contro una realtà imposta. Tra introspezione, frustrazione e voglia di evasione, le 15 tracce del disco delineano un viaggio fatto di resistenza alle pressioni esterne e di ricerca personale.

“‘Wanted’ è il nostro modo di urlare al mondo chi siamo davvero: forti, fragili, ribelli, ma sempre autentiche. Ogni canzone è un pezzo della nostra storia, un mix di emozioni viscerali e riflessioni sulla vita. Vogliamo che chi lo ascolta si senta libero di essere se stesso, di vivere e amare senza paura, proprio come facciamo noi”
(Bambole di Pezza)