Torna  “Movie Talk dal vivo” nei The Space Cinema

9 Ago, 2024

“The Crow – Il Corvo”, il remake del film cult del 1994, con la regia di Rupert Sanders e con Bill Skarsgård, FKA Twigs e Danny Huston arriva a Roma al The Space Cinema Roma Moderno in anteprima e sarà il protagonista del prossimo “Movie Talk dal vivo” venerdì 23 agosto alle ore 20:30. Un’occasione unica per poter guardare e approfondire la nuova lettura contemporanea del film che ha segnato la storia del Cinema 30 anni fa grazie allo sguardo esperto e attento del giornalista Giorgio Viaro in compagnia di due ospiti d’eccezione: i fumettisti Zerocalcare e Roberto Recchioni.

 

Il film uscirà ufficialmente in tutte le altre sale italiane il 28 agosto.

 

In “The Crow – Il Corvo”, Eric Draven e Shelly Webster, legati da un amore profondo, vengono brutalmente uccisi, da una banda di criminali. Di fronte alla possibilità di salvare Shelly, il suo unico vero amore, sacrificando se stesso, Eric intraprende una vendetta feroce e senza pietà contro i loro assassini, viaggiando attraverso il mondo dei vivi e dei morti determinato a rimettere a posto le cose.

 

La speciale iniziativa, spin off del podcast “Lost in The Space”, è dedicata agli amanti delle grandi storie ed è ideata dal circuito per ripensare l’esperienza in sala, instaurando una nuova forma di dialogo con gli spettatori. Invece di fermarsi fuori dal cinema a parlare del film con gli amici, si resta in sala e se ne parla tutti insieme.

 

È possibile acquistare i posti in sala sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link dedicato: https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/21/8859/19156