Una canzone da ballare fino all’alba nelle bollenti notti d’estate.
Musica Especial è il nuovo singolo di ELASI in uscita venerdì 19 luglio per Trident/Believe Music Italia.
Nel brano, l’inconfondibile house di Sebra Cruz, affiancato alla produzione da Fresco e dalla stessa ELASI, si mescola con le voci mistiche della poliedrica artista per viaggiare dalla riviera romagnola verso le dancefloor delle astronavi di tutto il mondo.
Dopo averci fatto volare su un magico tappeto volante indossando gli occhiali da luna con Tigre Bianca, con Musica Especial ELASI continua a librarsi tra sonorità elettroniche irresistibili e raffinate, capaci di sprigionare inebrianti onde energetiche, posando un secondo tassello nella sua nuova effervescente fase artistica, figlia di quella curiosità e quell’energia che da sempre la contraddistinguono.
Questa è una metacanzone: parla del momento in cui è stata scritta. Racconta ELASI. È un viaggio nelle assurdità della testa testarda di un capricorno che si rifugia nella formula magica della Musica Especial.
Prosegue anche il ricco tour estivo che alterna concerti, vere e proprie performance arricchite dalla presenza di ballerini sul palco, ad adrenalinici dj set con i quali ELASI ha conquistato i club di tutta Italia e serate prestigiose. Prossimi appuntamenti il 15 luglio a Vieste (FG) a Porto Rubino (LIVE SET), il 25 a Roma a Parco Appio (LIVE SET), il 26 ad Asti a Al Terzo Tempo (DJ SET), l’1 agosto a Savelletri di Fasano (BR) a Viva! Brand New (LIVE), il 3 a Fara Vicentino (VI) a Anguriarafara (DJ SET), il 14 a Vasto (CH) a Dal Basso Festival (LIVE) e il 7 settembre a Rimini a Superflua (LIVE SET).
Non mancheranno poi alcuni concerti all’estero, a conferma che il talento di ELASI va oltre ogni confine ed è in continua espansione: il 20 luglio sarà tra i protagonisti del festival Ciao Moka a Marsiglia, in Francia, mentre il 10 agosto salirà sul palco dello Sziget Festival a Budapest.