“ Naked Attraction Italia ” Stagione 3. Recensione Puntata 5 & 6. Disponibile su Discovery+

6 Lug, 2024

Continua la terza stagione di questo “esperimento sociale” basato sull’attrazione fisica per trovare l’amore. Sei pretendenti, completamente nudi all’interno di cabine colorate, cominciano a scoprirsi partendo dalle parti intime per poi scorrere lungo il busto, finire con il viso e alcune domande per conoscersi. Alla fine il concorrente sceglie con chi uscire per un appuntamento.   

Questo format nato in Inghilterra è stato esportato in tanti altri paesi tra cui anche in Italia presentato dalla “Iena” Nina Palmieri di cui vi riproponiamo i link delle nostre recensioni:

https://www.globalstorytelling.it/?s=naked+attraction

Sono disponibili due nuovi episodi della nuova stagione di Naked Attraction con Nina Palmieri, padrona di casa che ha sempre uno stile simpatico e accomodante e che accoglie i pretendenti cercando di metterli a proprio agio. Fernando è un ragazzo cubano in cerca di una partner passionale come lui. Nina gli presenta sei bellissime donne tra cui scegliere, ognuna con una caratteristica fisica che lo stesso concorrente ha richiesto. Ovviamente bisogna andare per gradi; prima si scopre la parte inferiore del corpo ed escludere la prima, poi si scopre il petto così da guardare il ventre, le braccia e il seno e fare nuovamente una (sofferta) scelta e arrivare così al viso delle pretendenti. Siamo arrivati a tre donne tra cui Fernando dovrà scegliere ed è il momento di ascoltare la loro voce in risposta ad una semplice domanda ed infine tocca allo stesso pretendente mettersi a nudo davanti alle due finaliste. Il gioco è ormai conosciuto come anche le regole ma in questo caso il ragazzo risulta un pò troppo timido e poco loquace ai tentativi di nina di creare momenti imbarazzanti e divertenti. Per fortuna non tutti siamo uguali e anche in una puntata meno piccante del solito, c’è sempre qualche spunto per discutere e opinioni personali da esprimere.

 

Totalmente differente è la puntata seguente. Monica è una piecer dal look trasgressivo con tantissimi tatuaggi, piercing e modifiche del proprio corpo (no spoiler!) ma il suo essere estrosa è tutta apparenza perché in realtà è una gran tenerona con un cuore grandissimo e tanta voglia di una storia d’amore romantica. Tra battute, risate e una richiesta ben precisa di Monica ecco che i “corpi” presenti nei tubi colorati di Naked Attraction da sei arrivano a due finalisti. Arriva il momento di giocare ad armi pari e quindi anche la nostra pretendente esce un attimo dallo studio per spogliarsi e mostrarsi completamente nuda. Ne viene fuori una puntata molto allegra piena di sorrisi contagiosi che stemperano i momenti di imbarazzo e la totale nudità dei partecipanti.  

Appuntamento alla prossima settimana con due nuove puntate della terza stagione di “Naked Attraction Italia”.  

Andrea Arcuri