Quanto velocemente riusciresti a raccogliere una serie di monete in Super Mario Bros.? O afferrare la spada all’inizio di The Legend of Zelda? O completare l’intero primo livello di Super Mario Bros. 3? Potresti farlo più velocemente dei tuoi amici? Ok, puoi farlo più
velocemente del resto del mondo? È ora di scoprirlo!
Il 18 luglio, Nintendo World Championships: NES Edition darà il via a una competizione mondiale su Nintendo Switch nei salotti di tutto il mondo. Per avere un assaggio di ciò che il gioco ha in serbo e per aumentare la sensazione di nostalgia, non perdere il trailer di annuncio Nintendo World Championships: NES Edition – In uscita il 18 luglio (Nintendo Switch).
Rendendo omaggio agli indimenticabili Nintendo World Championships tenutisi di persona nel 1990, 2015 e 2017, Nintendo World Championships: NES Edition sfida i giocatori a combattere attraverso momenti iconici di classici blockbuster. I giocatori di vecchia data, ma anche chi si avvicina per la prima volta a questi classici, possono divertirsi con oltre 150 sfide speedrun tratte da 13 classici giochi NES. Riscaldati stabilendo e battendo i tuoi tempi migliori nella modalità Sfide lampo per giocatore singolo, sbloccando nuove sfide e spille commemorative lungo il percorso, e poi competi in locale nella modalità Multigiocatore fino a otto partecipanti*.
I membri di Nintendo Switch Online** possono anche partecipare alla modalità Tornei mondiali per presentare i loro migliori tempi in cinque sfide che variano ogni settimana e competere per un posto nella classifica globale.