AD INFINITUM a sorpresa pubblicano una nuova canzone esplosiva “Outer Space”

26 Apr, 2024

La moderna unità metal in rapida ascesa AD INFINITUM pone le basi per un nuovo capitolo nella storia della band con il loro nuovo singolo, “Outer Space” , ora disponibile su tutti i servizi di streaming in tutto il mondo. “Outer Space” arriva con un video musicale visivamente palpabile che apre le porte a un universo emozionante e inaspettato che chiede di essere scoperto!     

Dopo aver senza dubbio alzato l’asticella con l’uscita del loro amato terzo disco, Chapter III – Downfall , nel marzo 2023, e aver dominato i palchi dei più grandi festival europei come Wacken Open Air, Summer Breeze e Masters of Rock, il quartetto è tornato con un nuovo ciclo e un suono fresco eccezionale e inaspettato. Guidato dalla voce camaleontica della cantante Melissa Bonny mentre circondato da prestigiosi riff di chitarra e pattern pesanti, “Outer Space” introduce l’ascoltatore a paesaggi sonori metal moderni ineguagliabili, uniti a vibrazioni djent e melodie accattivanti. La canzone spacca fin dal primo secondo e mostra che gli AD INFINITUM brilleranno più forti che mai nel 2024!

“Outer Space” sottolinea inoltre che AD INFINITUM è in viaggio per un epico viaggio musicale attraverso il continente per supportare i KAMELOT nel loro Awaken The World Tour 2024, che inizierà oggi a Baltimora, MD, negli Stati Uniti, seguito da Europa e Regno Unito questo autunno. 

https://www.youtube.com/watch?utm_source=Press+News&utm_campaign=e6ce08ac95-EMAIL_CAMPAIGN_2021_08_30_09_32_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_7e4e555b47-e6ce08ac95-447854315&mc_cid=e6ce08ac95&mc_eid=86348aefbe&v=5wUsUNbV9iU&feature=youtu.be

AD INFINITUM su “Outer Space” :          
“Benvenuti in una nuova pagina della storia di AD INFINITUM dove inizia una nuova era. Un viaggio dall’oscurità minacciosa dell’Abisso ai paesaggi onirici liberatori ed energizzanti dell’Elysium, passando attraverso la speranza e il potere che si trovano in Superficie. Scopri il nostro nuovo singolo ‘Outer Space’, una canzone che suona come un pezzo sincero e intimo di un diario. Una ninna nanna grigia tinta con qualche goccia di colori di speranza.