BONES UK in collaborazione con Mike Shuman dei QUEENS OF THE STONE AGE nel singolo “Won’t Settle”

24 Apr, 2024

Il duo nominato ai GRAMMY BONES UK ha pubblicato oggi “ Won’t Settle ” con un video musicale, una collaborazione con Mike Shuman dei Queens of the Stone Age . 

Radicato nell’energia grezza del rock and roll classico, ” Won’t Settle ” pulsa con l’anima delle strade grintose di Londra. È una ribellione sonora contro il conformismo, un grido di battaglia per la libertà in tutte le sue forme, un inno per coloro che rifiutano di scendere a compromessi, esortandoci a non accontentarci mai di qualcosa di meno dei nostri veri desideri. [ Guarda streaming ].

” Ci siamo scontrati con Mike Shuman dei QOTSA per creare ‘Won’t Settle ‘”, ha detto BONES UK del brano. “ È rock and roll classico e volevamo riportarlo alle nostre radici londinesi. Parla di libertà; Non sistemarsi, sistemarsi, alzarsi o in alcun modo .  I BONES UK

, nati a Londra, sono la cantante/chitarrista Rosie Bones e la chitarrista Carmen Vandenberg , che dicono senza scusarsi la loro verità e combinano la disconnessione tra lo status quo e il glorioso mondo dentro le loro teste attraverso riff rock pesanti ed elettronica spigolosa -album di debutto nel 2019, che gli è valso la prima nomination ai GRAMMY nella categoria Best Rock Performance per l’acclamatissima canzone ” Pretty Waste ” e la cover di ” I’m Afraid of Americans ” di David Bowie, che ha accumulato un totale di oltre 66 milioni di stream in tutto il mondo. L’album inno esalta la complessità della bellezza, la mascolinità tossica e il sessismo della scena musicale con testi stimolanti. Rosie e Carmen erano libere di registrare l’album ovunque in una forma d’avanguardia come in auto, bagni e scantinati per catturare un suono specifico. e visione unica di BONES UK.  Sono apparsi al The Howard Stern Show e al Late Night with Seth Meyers con riconoscimenti da The FADER, Alternative Press, Billboard, Kerrang!, Guitar World, Premier Guitar, Loudwire, NME e altri. BONES UK ha pubblicato singoli, remix e fatto numerosi tour con Smashing Pumpkins, Bush, Korn, Stone Temple Pilots, Alice In Chains, The Cult, The Struts, Tom Morello, Grandson e Simple Creatures, solo per citarne alcuni.