MARGHERITA PRINCIPI ci invita a salire con lei sull’altalena della vita con “up&down”

11 Mar, 2024

La vita è un’altalena emotiva tra alti e bassi, tra momenti in cui ci sentiamo sul tetto del mondo e altri in cui vorremmo sprofondare nell’abisso più nero. Margherita Principi, nel suo nuovo singolo up&down (Pulp Entertainment), fuori ovunque da venerdì 15 marzo, ci porta con sé in una danza continua tra il cadere e il rialzarsi. 

 

Spesso si cade, ci si perde e poi si torna, nonostante le difficoltà. – racconta Margherita – La vita è un continuo contrasto di sensazioni. Mi guardo allo specchio e sento ansia attorno, in giro, in mezzo alle persone, da sola. Combatto quotidianamente i picchi di adrenalina e i lati depressivi, che però sto iniziando ad accettare”.

In un mix di stati d’animo contrastanti, è il sound del brano, che prosegue la naturale sperimentazione nel mondo dance-pop dell’artista, a ricordarci il messaggio positivo di resilienza con cui affrontare anche i momenti più bui: quando il ritmo ci travolge, forse le preoccupazioni possono essere esorcizzate proprio nel mezzo di una pista da ballo. 

 

up&down” (Pulp Entertainment) arriva dopo la pubblicazione dell’ultimo singolo “ho la testa che mi fa” (Pulp Entertainment, prod. aura6am) e rappresenta un nuovo tassello del percorso di Margherita, sempre più versatile e capace di spaziare attraverso le sue tante anime.