Preparati a vedere un lato di Kylie che non hai mai visto prima. Kylie Jenner si è fatta conoscere come imprenditrice del makeup già dall’età di 19 anni in cui si metteva spesso sui social con nuovi colori di capelli e labbra iper truccate. Questa nuova serie composta da otto episodi ha lo scopo di mostrarci la persona dietro tutto questo glamour e trucco che spesso vediamo cercando così di renderla più vicina al pubblico cercando di capirne i segreti e le fragilità.
Lungo il percorso sembra che a volte Kylie sia infastidita dal fatto che è continuamente sotto le telecamere ma allo stesso tempo si va a cercare la visibilità e questo mondo gli piace e ci si trova a proprio agio. Si vedono anche sessioni in cui Kylie va in terapia cercando di sembrare naturale e spontanea ma la sua naturale propensione verso le telecamere rendono tali momenti poco credibili e ne viene fuori solo una lieve vulnerabilità della ragazza.
Kylie Jenner si sforza così tanto di sembrare una persona normale che alla fine tutto risulta fittizio e costruito e quello che ci rimane è un grosso spot dei suoi marchi e del suo percorso lavorativo. Ovviamente questo non è un difetto del programma, risulta interessante vedere come lavorano queste star che prima di tutto sono manager di se stesse e ottime esperte di pubbliche relazioni senza dimenticarci che i fan di Kylie saranno molto contenti di vedere uno show tutto dedicato a lei.
Andrea Arcuri