Nastergal annunciano l’album “The Untold War”

3 Feb, 2024

Dopo il clamoroso successo del loro EP, “Solitude”, presentato al mondo nel 2022 sotto lo stendardo Wormholedeath, i Nastergal continuano la loro saga sonora con il loro album di debutto. Un’opera oscura ed enigmatica, “La guerra mai raccontata” emerge come un inno al tumulto esistenziale, traendo ispirazione dalla profonda saggezza racchiusa nell’opera fondamentale di Friedrich Nietzsche, “Così parlò Zarathustra”.

“Siamo grati di lavorare con un’etichetta così impegnata per rendere “The Untold War” una realtà mondiale”, ha espresso la band. “Questo album è un’estensione del nostro viaggio musicale, che scava più a fondo nelle profondità dell’introspezione filosofica e della cruda intensità emotiva.”

https://www.youtube.com/watch?utm_source=sendpulse&utm_medium=email&utm_campaign=nastergal-unleashes-monumental&v=-nFrLG1szVo&feature=youtu.be

 

I Nastergal sono una band black metal internazionale formata da Jacques Valentyn (chitarra) e Riaan Coertze (batteria), che ha ampliato la propria formazione con Marco Toba (basso) ed Evgen Zoidze (voce). La loro musica, ispirata a vari gruppi metal estremi, offre un approccio distintivo al genere Black Metal. Il loro ultimo album, “The Untold War”, segue il loro EP “Solitude”, approfondendo le battaglie interiori di Zarathustra, esplorando l’autorealizzazione e i conflitti di un mondo pieno di inganno e ignoranza. Ispirato da “Così parlò Zarathustra” di Friedrich Nietzsche, l’album sfida il concetto che i valori umani derivino da fonti divine o naturali, concentrandosi sulle lotte interne nascoste che manteniamo nascoste.