Arrivano in Italia per un’unica data i Big Time Rush, che saranno protagonisti giovedì 13 giugno al Fabrique di Milano. La band, diventata famosa tramite l’omonima serie tv rilasciata su Nickelodeon, è pronta a scatenare il proprio pubblico con i loro brani più famosi. Nel 2022 e nel 2023, a seguito della loro reunion, hanno venduto oltre 600.000 biglietti.
I Big Time Rush hanno pubblicato Another Life Deluxe il 10 novembre su BMG. La versione deluxe dell’acclamato album in studio del 2023 contiene 5 nuovi brani, tra cui una versione acustica del singolo “Weekends”.
Another Life, pubblicato nel giugno del 2023, è il primo nuovo album in studio della band dopo dieci anni ed è stato realizzato nel bel mezzo del tour di grande successo della band. Nel 2022 la band ha intrapreso il Forever Tour, il primo dal 2014,che ha registrato il tutto esaurito in tutto il Nord e il Sud America, compreso l’iconico Madison Square Garden di New York. A giugno la band ha lanciato il Can’t Get Enough Tour 2023, che ha registrato nuovamente il tutto esaurito negli anfiteatri e nelle arene, tra cui il KIA Forum di Los Angeles e la UBS Arena di New York, per un tour di 39 città. Nel 2022 e nel 2023 la reunion della band ha portato alla vendita di oltre 600.000 biglietti.
Il nome Big Time Rush ha fatto scalpore nel novembre 2009, quando l’omonima serie televisiva è stata lanciata su Nickelodeon. Lo show era incentrato sulle avventure hollywoodiane di quattro giocatori di hockey del Minnesota, selezionati performare una boy band. Lo show ha avuto un enorme successo e in seguito Carlos, Kendall, James e Logan hanno preso vita come band fuori dallo schermo, pubblicando tre album completi ed esibendosi in tutto il mondo. Dopo la conclusione dello show, nel luglio 2013, e dopo quattro anni di registrazioni e tournée come band, le loro strade si sono separate, ma sono rimasti amici intimi nel corso degli anni.