GAIA al N.1 della classifica radio con il singolo TOKYO

19 Gen, 2024

Grandissimo successo per GAIA: il suo singolo “TOKYO” (Columbia Records/Sony Music Italy) raggiunge il primo posto della classifica EarOne conquistando così il titolo di brano più trasmesso dalle radio italiane della settimana.

 

Un traguardo che arriva a coronamento di un autunno ricco di soddisfazioni: GAIA si è infatti esibita portando on stage i suoi brani più iconici nell’opening act del tour nei palasport di Elodie e ha ricoperto il ruolo di doppiatrice in “Wish”, il lungometraggio di Natale Walt Disney Animation Studios, dimostrando ancora una volta di essere un’artista a 360 gradi.

Con le sue contaminazioni e sound travolgenti, GAIA con “TOKYO” porta sulla scena musicale un brano che trasmette un messaggio fortemente attuale: in un mondo che spinge a chiudersi in una gabbia di limiti e imposizioni, “TOKYO” è un invito a lasciarsi andare, un biglietto di sola andata verso la libertà. Attraverso questo nuovo singolo, scritto da GAIA stessa con Drast, che ne cura anche la produzione insieme a Golden Years, la cantautrice racconta un’interazione tra due persone che si trasforma presto in un dialogo senza filtri che sottolinea l’importanza di godersi ogni singolo momento.

“TOKYO”, di cui è disponibile anche il videoclip ufficiale (https://www.youtube.com/watch?v=MmdIFMF6xt0) è un racconto di libertà per superare ogni confine, una canzone scritta per far rinascere quella parte dell’anima che si concede alla vita in totale libertà cercando di combattere le insicurezze senza nascondersi.

 

Il brano arriva dopo il singolo “Estasi”, il secondo album di inediti “ALMA” che racchiude tutte le sue anime musicali e i suoi mondi, e dopo il successo dei singoli Chega, doppio disco di platino, Coco Chanel, Cuore amaro e Boca feat. Sean Paul – primo singolo internazionale di GAIA -, certificati disco d’oro.