ANY OTHER – Ecco tutte le date del Tour

18 Gen, 2024

Comincia con un sold out nella sua città il tour, organizzato da DNA concerti, con cui Any Other presenterà dal vivo stillness, stop: you have a right to remember, il suo terzo disco in uscita il 26 gennaio per 42 Records.

Tutto esaurito infatti per lo speciale concerto in programma venerdì 26 gennaio allo Spazio Teatro 89 a Milano, proprio nel giorno dell’uscita dell’album.

Annunciata dunque una nuova data milanese venerdì 8 marzo sempre allo Spazio Teatro 89. Biglietti qui.

Il live, così come l’intero tour, sarà aperto da Tutto Piange, nuova artista di 42 Records prodotta proprio da Adele Altro.

L’appuntamento si aggiunge agli altri già in calendario: il 17 febbraio allo sPAZIO211 a Torino, il 23 a Musici Per Caso a Piacenza, il 29 al Locomotiv a Bologna, l’1 marzo a Officina degli Esordi a Bari, il 2 all’Angelo Mai a Roma e il 9 al Colorificio Kroen a Verona. Info e prevendite: www.dnaconcerti.com.

Con il nuovo album Any Other tornerà anche in tour in Europa. Al momento sono già annunciate le date in Germania, organizzate da Brighter Agency: gli appuntamenti tedeschi in programma sono il 12 aprile a Heppel & Ettlich a München, il 13 a Bedroomdisco Kirchenkonzert a Darmstadt, il 14 a Bumann & SOHN a Köln, il 15 a Kantine am Berghain a Berlin, il 16 a Die Hebebühne a Hamburg e il 18 a Feinkostlampe a Hannover.

Info: brighter-agency.eu