SULDUSK annunciano il nuovo album “Anthesis”

8 Gen, 2024

Dopo il loro acclamato album di debutto del 2019, Lunar Falls – un album che non solo ha sbalordito gli ascoltatori e la stampa internazionale, ma anche l’impero del rock e del metal Napalm Records – il progetto dark folk/blackgaze australiano SULDUSK annuncerà il nuovo anno con l’uscita del loro secondo studio. offerta , Anthesis , in uscita il 1 marzo 2024 ! Per celebrare l’annuncio di oggi, la band ha rivelato l’accattivante traccia che dà il titolo all’album e il video musicale che l’accompagna.

Mentre SULDUSK è iniziato come un progetto individuale fondato dalla talentuosa Emily Highfield, perAnthesis ha reclutato musicisti incredibilmente talentuosi per contribuire a elevare la visione della loro musica basata sull’acustica al livello di un disco intenso, potente e pesante. Gli Anthesis continuano da dove i SULDUSK si erano interrotti con il loro travolgente debutto, ma si rivelano musicalmente più complessi. L’album ti porterà in un mondo cupo e magico in cui il progetto con sede a Melbourne combina un’alta varietà di suoni oscuri ed estremi all’interno del proprio universo sonoro.

https://www.youtube.com/watch?v=t9tm-b2WCxA

“Siamo molto entusiasti di pubblicare finalmente ‘Anthesis ‘, che è la traccia del titolo e il primo singolo estratto dal prossimo album. Lunar Fallsera un progetto di una sola donna, ma il nuovo album è un’impresa di una band. Ciò ha consentito a SULDUSKdi approfondire ancora di più musicalmente, liricamente e come esperienza dal vivo. Mille grazie ai fan fedeli per essere sempre così pazienti e al grande team della Napalm Records.

Con tanto affetto, Emily.”