KLIMT The Gold Experience al NEXT MUSEUM Spazio Mil fino al 28 gennaio

6 Dic, 2023

KLIMT – The Gold Experience, l’esperienza totale ed emozionante alla scoperta dell’arte e della vita di uno dei pittori più affascinanti della storia, sta riscuotendo un buon esito di pubblico.
L’organizzatore Next Exhibition fa un bilancio delle presenze e dell’andamento generale dell’esposizione dopo poco più di un mese di apertura. Dall’inaugurazione del 21 ottobre ad
oggi oltre 10.000 persone hanno visitato la mostra, che è diventata virale sui social network.

Il trailer ufficiale della mostra ha registrato infatti 1.245.000 visualizzazioni, mentre gli hashtag #nextexhibition e #nextmuseum sono stati nominati su IG in diverse migliaia di post e stories.
In generale sul mondo Meta le impression hanno superato quota 10.000.000 con oltre 2000 condivisioni di contenuti sulla mostra. E su TitkTok, la piattaforma più amata dalla generazione Z, sono tanti i contenuti condivisi dai creator, tutti pronti a raccontare l’esperienza immersiva unica offerta dalla mostra.
A piacere ai visitatori è soprattutto la concezione nuova della location del Next Museum, completamente multimediale, immersivo e tecnologico, dove la cultura gioca con la tecnologia.
Così come l’affrontare un artista come Klimt – molto amato, ma poco presentato al pubblico italiano – abbattendo limiti e barriere con un soffio di luce.
Molte le richieste da parte di docenti e scuole durante la settimana e di famiglie nel week-end.

Per questo motivo, per agevolare ulteriormente la visione della mostra ai nuclei famigliari, Next Exhibition ha lanciato il pacchetto Christmas Family Pack, valido per tutto il periodo delle
festività natalizie, fino al 7 gennaio 2024 incluso.

PREZZI E MODALITA’ ACQUISTO BIGLIETTI

Dal lunedì al venerdì: intero 16,70 euro on-line; 15,50 euro box office, ridotto: 14,70 euro on-line; 13,50 euro box office

Sabato, domenica e festivi: intero 19,70 euro on-line; 18,50 euro box office ridotto: 17,70 euro on-line; 16,50 euro box office
Ridotto gruppi/cral (minimo 15 persone): 13,70 euro on-line; 12,50 euro box office
Ridotto scuole (minimo 15 alunni): 10,70 euro on-line; 9,50 euro box office
Open (visitare la mostra in un giorno di apertura, senza decidere la data precisa al momento
dell’acquisto; ideale nel caso si regali il biglietto per la mostra): 21,70 euro on-line; 20,50 euro
box office.
I bambini al di sotto dei 6 anni entrano gratuitamente.

CHRISTMAS FAMILY PACK
Il family pack è acquistabile decidendo ora e giorno di visita della mostra e comprende quattro biglietti, per un massimo di tre adulti. Ossia le formule possibili sono: un adulto e tre bambini, due adulti e due bambini, tre adulti e un bambino. La promozione non è cumulabile con altre al momento in corso. Il costo è, sia per la settimana che per il week-end, di 48 euro più prevendita, ossia 12 euro a biglietto + 1,70 euro di prevendita a biglietto se acquistato on-line oppure + 0,50 centesimi a biglietto se acquistato al botteghino.
L’offerta CHRISTMAS FAMILY PACK è attiva fino al 7 gennaio 2024 incluso