Horrorgraphy pubblicano l’album “A Knight’s Tale” a Gennaio 2024

2 Dic, 2023

La scoperta del metal sinfonico greco Horrorgraphy ha unito le forze con Wormholedeath per svelare il loro prossimo capolavoro, “A Knight’s Tale”, in uscita il 19 gennaio 2024.

Fondata da Dimons Night, noto anche come Dimitris Sakkas, nel 2017, Horrorgraphy ha incantato il pubblico con i suoi arazzi musicali oscuri e atmosferici, immergendo gli ascoltatori nelle profondità dell’orrore teatrale. La loro fusione unica di metal sinfonico è adornata con elementi orchestrali, vantando cori inquietanti e la sublime presenza di musicisti classici.

Uno dei tratti distintivi dell’Horrography è la loro abilità lirica, che trae ispirazione da mitologie e creature fantastiche. Con due album straordinari già al loro attivo, la band è pronta ad affascinare ancora una volta il pubblico con “A Knight’s Tale”, un’opera ispirata all’opera letteraria senza tempo di Geoffrey Chaucer.

I membri del gruppo:

Dimitris Sakkas, Fondatore, Chitarre, Tastiere, Basso, Batteria, Ingegneria del suono
Katerina Sougklakoy – Voce femminile
Sevi Spanou – Voce femminile
Jason Tsolakis – voce
Ligmos – Voce Nera
Seek – Voce tenore

Le melodie labirintiche e le armonie inquietanti dell’Horrography hanno trovato una nuova casa con Wormholedeath, una potenza musicale globale. Questa partnership promette di inaugurare una nuova era di incanto sonoro che lascerà il pubblico incantato.

Segui l’horrorgrafia e abbraccia i miti:

www.facebook.com/p/Horrorgraphy-Symphonic-metal
horrorgraphy.bandcamp.com
www.youtube.com/@horrorgraphyband
horrorgraphyband.bandcamp.com