Alpha Wolf condivide il video di “Bring Back The Noise”

27 Nov, 2023

Una cacofonia di rimbalzi turbolenti e ritmi violenti, il nuovissimo singolo ” Bring Back The Noise ” dei colossi metalcore australiani Alpha Wolf è ampiamente all’altezza del suo nome.

Fondendo grind industriali, riff caustici e qualche graffio in stile nu metal insieme al graffiante predatore del cantante Lochie Keogh , “Bring Back The Noise” è un innegabile inizio di festa sotto steroidi che richiede di essere portato a 11.

Guarda il video musicale di “Bring Back The Noise” qui .

Del loro nuovissimo singolo, Alpha Wolf racconta: “Nelle prime fasi della scrittura di ‘Bring Back The Noise’, sentivamo di avere l’inizio di una festa tra le mani. Perfezionando questa canzone insieme nei boschi del nostro ritiro di scrittura nell’inverno australiano il risultato è una raffica di due minuti di riff accattivanti con testi divertenti e feroci, che incapsulano perfettamente ciò di cui parla Alpha Wolf. Abbiamo trovato il modo di essere d’accordo nel fornire hook vocali in stile in-your-face che faranno saltare qualsiasi folla. e cantare insieme; “Bring Back The Noise” offre proprio questo. Che ti piaccia urlare, sbattere la testa o pogare, invitiamo tutti ad alzare il volume fino a quando gli altoparlanti non suonano.”

La band continua: “Durante il nostro recente tour in tutto il Nord America, abbiamo avuto la possibilità di far debuttare questa canzone dal vivo, ricevendo un feedback straordinario da volti nuovi e siamo entusiasti di poter finalmente mostrare la canzone nella sua vera autenticità”. il tuo piacere di ascolto. “Bring Back The Noise” e alza il volume.”

La strada è stata tutt’altro che facile per Alpha Wolf, ma si rifiutano di lasciare che qualcosa si frapponga sulla loro strada. Durante i tempi caotici e turbolenti della pandemia, la band ha pubblicato il suo secondo album A Quiet Place To Die nel 2020 con grande successo di critica, tra cui un sesto posto nelle classifiche ARIA e una nomination come miglior album pesante agli ARIA Awards, e numerosi spettacoli esauriti in Australia, Europa, Regno Unito, Stati Uniti e Asia.