UCI Cinemas lancia le iniziative per l’uscita di Wonka

22 Nov, 2023

In vista dell’arrivo in sala il prossimo 14 dicembre di Wonka, UCI Cinemas lancia un’iniziativa speciale per tutti gli appassionati dell’omonimo personaggio nato dalla penna di Roald Dahl e protagonista dell’amatissimo romanzo per bambini La fabbrica di cioccolato.  Il Circuito mette in palio un soggiorno di due notti per due persone ad Anversa e una fantastica esperienza al Chocolate Nation. Partecipare al concorso è facilissimo, basta acquistare online sul sito www.ucicinemas.it  o sull’app del Circuito un biglietto per la visione di Wonka in programma nelle multisala UCI dal 14 al 24 dicembre e registrarlo sul sito wonka.ucicinemas.it entro il 12 gennaio.

 

Inoltre, acquistando sul sito o sull’app UCI Cinemas il biglietto per le proiezioni di Wonka  previste dal 14 al 17 dicembre gli spettatori riceveranno in omaggio uno dei tre esclusivi character ticket del film che ritraggono i personaggi principali del film, interpretati dai divi di Hollywood Timothée Chalamet e Hugh Grant e dall’astro nascente Calah Lane. 

 

Distribuito da Warner Bros. Pictures, Wonka è scritto e diretto da Paul King, sceneggiatore e regista dei film di “Paddington”, e racconta la meravigliosa storia di come il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo sia diventato l’amato Willy Wonka che conosciamo oggi. Il film vede anche la partecipazione dell’attrice premio Oscar Olivia Colman e di Rowan Atkinson.