LE WINX alla MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS con la finale del COSPLAY CONTEST e la COSPLAY REUNION

20 Nov, 2023

Il 25 novembre le Winx, iconiche fate nate dal genio visionario di Iginio Straffi, saranno nuovamente protagoniste di Milan Games Week & Cartoomics 2023, vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati al mondo dei comics, dei manga, delle graphic novel, dell’editoria, dei board games e dell’intrattenimento geek.

 

L’edizione 2023, che si preannuncia come la più magica di sempre, tornerà ad ospitare, la finale del WINX COSPLAY CONTEST, il concorso nazionale e internazionale per trovare i migliori cosplayer ispirati ai personaggi della serie tv, dopo lo straordinario successo di adesioni arrivati da tutto il mondo.

 

La giuria composta da RainbowEpicos – azienda leader nel mondo cosplay, nonché partner ufficiale dell’iniziativa – e dalla vincitrice del contest 2022 Roberta Tomaiuolo, sarà sul Multiverse Stage per decretare alle 15.30 la vincitrice assoluta del contest, alla quale oltre alla possibilità di sfilare sul palco principale di Milan Games Week & Cartoomics il prossimo 25 novembre, spetterà un voucher di 3000 euro per un viaggio dove desidera. Dopo la conclusione del contest e l’annuncio della vincitrice, ci sarà una COSPLAY REUNION.

 

Epicos, azienda leader nel mondo cosplay e Milan Games Week & Cartoomics sono i partner ufficiali dell’iniziativa.