Presso UCI Cinemas continuano le proiezione 4K Laser con “The Marvels”

13 Nov, 2023

Il percorso di evoluzione tecnologica di UCI Cinemas, volto a un miglioramento costante dell’esperienza cinematografica dello spettatore, continua con l’implementazione dei proiettori 4K laser. Sono ormai più di 50 le sale del Circuito dotate di questa tipologia di proiettori che garantiscono una qualità superiore in termini visivi,
massimizzando così il livello dell’esperienza cinematografica. Grazie a colori più brillanti, maggiore luminosità e immagini più definite, infatti il pubblico può assistere a spettacoli visivamente indimenticabili.

La crescente implementazione di proiettori 4K laser rappresenta inoltre un processo importante di UCI Cinemas per la riduzione del Carbon Footprint, grazie a un consumo energetico in grado di ridursi fino al 60% rispetto ai consumi dei proiettori a lampada equivalenti e alla completa eliminazione di rifiuti provenienti dalle lampade esauste.

L’ampliamento delle sale del Circuito dotate di proiettori 4K laser conferma l’impegno di UCI Cinemas a offrire alla propria clientela una tecnologia all’avanguardia che va ad affiancarsi a quella già presente nelle sale premium large format del circuito (iSense, IMAX e ScreenX).