L’8 dicembre esce “THINK LATER”, il nuovo album di TATE MCRAE.

7 Nov, 2023

Venerdì 8 dicembre esce THINK LATER (RCA Records/Sony Music), il nuovo attesissimo album della cantautrice multiplatino TATE MCRAE.

 

Prodotto da Ryan Tedder (Taylor Swift, Beyoncé), THINK LATER” è un album dalle forti sonorità pop. Dimostrando ancora una volta il suo talento vocale e la sua evoluzione come cantautrice, in questo nuovo lavoro Tate McRae esplora tematiche legate all’innamoramento e alle emozioni che ne derivano.

 

THINK LATER include il nuovo singolo “greedy“, che sancisce una nuova svolta nella carriera musicale di Tate: scritto e prodotto da alcuni degli hitmaker più famosi come Ryan Tedder (Taylor Swift, Beyoncè), Amy Allen (Harry Styles, Justin Bieber) e Jasper Harris (Doja Cat, Post Malone), mette in risalto le straordinarie doti vocali dell’artista e ne mostra il lato più grintoso. Il brano ad oggi vanta oltre 350 MILIONI di stream, oltre 1,5 MILIONI di video su TikTok, ha raggiunto la #1 delle classifiche globali di Spotify e Shazam, la #3 della Global Chart di Billboard, la Top 5 (#4) dell’Airplay radiofonico europeo e la Top 60 di quello italiano.

 

Il prossimo anno Tate McRae intraprenderà il suo primo tour mondiale e toccherà l’Italia con un concerto imperdibile il 16 maggio 2024 al Fabrique di Milano.