MISSTAKE – il nuovo singolo OH MY GOD fuori il 10 novembre

6 Nov, 2023

A distanza di un anno e mezzo dall’uscita di Come Le Star, Misstake torna con nuova musica: Oh My God è il nuovo singolo, in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 10 novembre.
Caratterizzato da ipnotiche atmosfere Clubbing e da un cantato caldo e avvolgente, il brano – scritto da Misstake e Jamie Fields e prodotto da Jamie Fields – riporta a uno spazio senza tempo, dove il mondo per un attimo si ferma.
Una donna in cerca di se stessa sprofonda tra le braccia del suo cowboy, libera dal bisogno di controllo, libera da un ruolo che non le appartiene. 
Misstake racconta: «Questa canzone è un invito a riprendere il contatto autentico con le piccole cose, ad assaporare ogni emozione, gioia , dolore , in modo genuino. Lontani dalla civilta’ e dalla pressione lavorativa, liberi di vivere una grande storia d’amore. L’ amore, quello vero, quello che ti spettina al mattino e ti sporca l’ anima.
Oh My God è stata scritta in un periodo di forte ricerca personale, i suoni utilizzati per l’arrangiamento sono ricercati in modo ossessivo e  riprendono contaminazioni della dance anni ‘70 con sample che strizzano l’occhio al country.
La traccia ha per scelta stilistica poche parole e molte immagini perché viene concepita come viaggio da ascoltare a occhi chiusi, abbracciando le nostre fragilità.
La libertà, soprattutto quella di esprimersi, è da sempre la caratteristica fondamentale della musica di Misstake. Cantante e rapper, stravagante e poliedrica nella ricerca del suono da abbinare ai suoi flow, è partita dal soul e dal reggae, passando per il punk e la disco music ’70 e senza più fermarsi continua a sperimentare e divorare generi e influenze senza alcuna remora.