PLUTO TV: questo mese punta sulle SERIE TV!

24 Ott, 2023

Questo mese Pluto TV, il servizio streaming completamente gratuito di Paramount è il luogo ideale per immergersi in storie avvincenti, misteri inquietanti e avventure mozzafiato.

Ottobre sarà un mese ricco di emozioni, grazie a una speciale programmazione di serie TV che vi terranno incollati allo schermo. Ecco di seguito una panoramica dei prossimi contenuti in programma: 

“Ripper Street” (Pluto TV Serie):
Perfetta per la notte di Halloween, questa serie ci trasporta nella Londra vittoriana del XIX secolo, dove gli investigatori cercano di risolvere i più efferati crimini. Atmosfere cupe e misteriose vi terranno incollati allo schermo.

“Rillington Place” (Pluto TV Crime):
Basata su eventi reali, questa serie segue le oscure vicende di un serial killer che terrorizzò Notting Hill a Londra negli anni ’40. Un thriller avvincente per gli amanti dei racconti di crimine.

“I Fantasmi di Bedlam” (BBC Drama):
Questo dramma della BBC esplora la vita nei manicomi dell’Inghilterra del XVIII secolo, svelando gli orrori e i misteri nascosti. Una storia avvincente e spaventosa che vi terrà con il fiato sospeso.

Ma le sorprese non finiscono qui! Il 31 ottobre, Pluto TV accenderà il canale dedicato alla serie “The Musketeers: sulle strade della Parigi del XVII secolo, D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos combattono per l’onore, il valore, la giustizia e per il semplice gusto di farlo. Avventure emozionanti e ricche d’azione aspettano i fan dei tre Moschettieri.