NANOWAR OF STEEL svelano il video musicale satirico ufficiale di “Protocols of Love”

24 Ott, 2023

Con video musicali di prim’ordine per brani come “Norwegian Reggaeton” e successi di successo come “Valhalleluja” al loro attivo, i maestri italiani della commedia metal NANOWAR OF STEEL hanno recentemente celebrato il loro 20° anniversario! Facendo ridere il mondo per due decenni, la band ha dimostrato ancora una volta il proprio status di band più anticonvenzionale del genere con il loro ultimo album, Dislike To False Metal (pubblicato a marzo 2023 ) . Dopo aver eseguito brani inquietantemente avvincenti come “Disco Metal” e “Pasadena 1994” (quest’ultimo che vanta oltre 2 milioni di visualizzazioni di video su YouTube) durante il loro celebre tour europeo da headliner con Frozen Crown e nelle apparizioni a grandi festival, i NANOWAR OF STEEL lo faranno di nuovo sul loro palco. primo tour nordamericano con headliner DRAGONFORCE – in corso ora!

Conosciuti per le loro interpretazioni satiriche, i NANOWAR OF STEEL svelano un video ufficiale accattivante e una deliziosa satira musicale per “Protocols of Love”, tagliato da Dislike To False Metal . Riuscendo a trovare un equilibrio unico tra umorismo e melodie orecchiabili influenzate dagli anni ’90, la canzone mette in mostra la creatività e l’abilità musicale della band.

NANOWAR OF STEEL su “Protocolli d’Amore” :
“Per celebrare il nostro primo tour nella terra di Alex Jones e HAARP, abbiamo cospirato per scrivere una canzone sulle teorie della cospirazione, ma sembra che qualcuno abbia cospirato ad un livello più alto per fare in modo che il nostro nuovo video venga pubblicato in un momento prematuro.
È solo una coincidenza? Noi pensiamo di no!”

https://www.youtube.com/watch?v=mp-AGEpYFQg&utm_source=Press+News&utm_campaign=979ae6e36f-EMAIL_CAMPAIGN_2021_08_30_09_32_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_7e4e555b47-979ae6e36f-447854315&mc_cid=979ae6e36f&mc_eid=86348aefbe