Supergruppo metal sinfonico EXIT EDEN , feat. Clémentine Delauney ( Visions of Atlantis ), Anna Brunner ( League of Distortion ) e Marina La Torraca ( Phantom Elite ), sono tornate ad incantare il pubblico con il loro secondo album in studio – che illustra la forza e l’emancipazione femminile con il titolo Femmes Fatales – in uscita su 12 gennaio 2024 tramite Napalm Records. Il nuovo capolavoro di EXIT EDEN contiene composizioni originali e cover di successi internazionali e si riferisce alla “femme fatale” come simbolo delle donne che prendono il controllo delle proprie narrazioni con autonomia, intelligenza e indipendenza, portando pura energia femminile. tornare nel mondo.
Con il loro debutto, Rhapsodies in Black (2017), entrato nelle classifiche tedesche al 15° posto e milioni di visualizzazioni sui loro precedenti video ufficiali, il trio presenta il nuovo singolo “Run!” , con la magica apparizione come ospite dell’ineguagliabile cantante Marko Hietala (ex- Nightwish ). Scritto da Anna Brunner e Hannes Braun ( Kissin’ Dynamite ), traccia originale “Run!” mette in mostra un altro sorprendente aspetto dell’album portando un’atmosfera folk insieme all’eccezionale aspetto di Hietala, abbellindo la traccia con la sua voce distintiva. La canzone inquietante arriva con un video ufficiale di alta qualità, attirando l’ascoltatore nell’affascinante mondo di EXIT EDEN .
EXIT EDEN stato:
“Siamo tornati e siamo molto entusiasti di reintrodurre gli EXIT EDEN , a partire dal singolo ‘Run!’ – la nostra primissima canzone originale in assoluto. Presenta la partecipazione del leggendario Marko Hietala (ex- Nightwish ), e non potremmo essere più onorati! Questa è solo una delle tante sfaccettature del nostro nuovo album, “Femmes Fatales”, e possiamo non vedo l’ora di condividerli tutti con voi.”