Darcy Edizioni –  Il cacciatore e il lupo di Viviana Leo

23 Ott, 2023

TRAMA:

Stacy si sente una lupa atipica. Al contrario dei suoi compagni di branco, è silenziosa, riflessiva e sempre con il naso su qualche libro. Mentre gli altri lupi vivono di istinti, lei vive di pagine stampate e sogni su carta. Almeno fin quando incontra Joshua. Lui è un lupo solitario, che non rivela le sue origini e sembra nascondere dei segreti, ma riesce a risvegliare in lei tutti gli istinti da lupa che credeva di non possedere. 

Joshua, ex cacciatore diventato licantropo a causa di un’aggressione, è intenzionato a vendicare la morte di sua sorella e vede Stacy come la chiave per attuare il suo intento.

Come in Delitto e Castigo, omicidi, redenzione e amore si incrociano tra di loro e forse, per Joshua, l’unica possibilità di salvezza potrebbe essere l’anima gentile di Stacy, che potrebbe salvare entrambi o perdersi a sua volta. 

Prosegue la serie dei lupi di Viviana Leo, il terzo libro che vi terrà incollati alle pagine, l’appassionante storia di un cacciatore e un lupo. 

 

BIOGRAFIA

Viviana Leo vive a Calimera, in provincia di Lecce. Laureata in Lettere e filosofia, scrive fin dall’età di dieci anni, legge da quando ha memoria ed è fermamente convinta che libri e animali siano il dono più bello che Dio possa aver fatto agli uomini. 

Gli altri due libri della serie sono: Il marchio del lupo e L’istinto del lupo.