MADISON BEER MERCOLEDÌ 13 MARZO 2024 AL FABRIQUE DI MILANO

10 Ott, 2023

Oggi l’artista statunitense Madison Beer annuncia il proprio ritorno nel nostro paese dal 2022, sarà appunto protagonista di un’unica data mercoledì 13 marzo 2024 al Fabrique di Milano, con il suo The Spinnin Tour.

 

Presentato da Live Nation, il tour mondiale di 52 date prenderà il via sabato 24 febbraio a Stoccolma, in Svezia, presso la Fryshuset Arenan, e farà tappa in Europa a Oslo, Amsterdam, Praga, Milano, Barcellona e altre città ancora, per poi concludersi lunedì 25 marzo a Londra, nel Regno Unito, all’Eventim Apollo.

 

Con oltre 2,4miliardi di stream guadagnati in tutto il mondo, Madison è un’artista dinamica e versatile il cui sound fonde influenze pop, R&B e soul con la sua voce potente ed emotiva. Una forza creativa e visionaria, le performance sul palco di Madison sono realizzate meticolosamente, offrendo un’esperienza che trasporta il pubblico nel suo mondo immaginativo grazie al suo occhio attento all’estetica. Recentemente Madison ha pubblicato il suo acclamato secondo album in studio Silence Between Songs (Epic/Sony Music), di cui ha scritto eco-prodotto tutte le canzoni. Grazie al suo eccezionale talento per la narrazione e la profondità emotiva, Madison ha esplorato i temi della crescita, della riflessione e dell’introspezione, offrendo al contempo un’esperienza sonora fresca e infondendo l’estetica visiva dell’album con la sua visione artistica distintiva.

 

Madison Beer è un’artista, produttrice e autrice che ha conquistato dischi di platino. Dal suo debutto musicale all’età di 12 anni, Madison si è evoluta diventando un’artista dinamica e versatile il cui sound fonde influenze pop, R&B e soul, con una voce potente ed emotiva che trasmette un ritratto crudo e onesto dell’esperienza umana. Con oltre 2,4 miliardi di stream ottenuti in tutto il mondo, Madison ha sviluppato una fanbase dedicata e ha raccolto il plauso della critica per la sua miscela unica di melodie soul, la sua potente gamma vocale ei testi introspettivi che esplorano le complessità dell’amore, del cuore spezzato e della scoperta di sé. Forza creativa e visionaria, i video musicali e le performance sul palco di Madison sono meticolosamente realizzati, offrendo un’esperienza che trasporta il pubblico nel suo mondo immaginifico grazie al suo occhio attento all’estetica.

 

Come artista indipendente, Madison ha pubblicato il suo EP di debutto As She Pleases, dimostrando una convinzione sicura di sé con il brano di punta del progetto, “Home with You”, che ha raggiunto la posizione numero 22 nella classifica Mainstream Top 40 di Billboard e l’ha posizionata come unica artista solista femminile indipendente nella classifica. L’album di debutto in studio di Madison, Life Support, è stato pubblicato nel febbraio 2021 e ha riscosso il favore della critica. Life Support è diventato il più alto ingresso di Madison nella Billboard 200 e da allora ha guadagnato oltre un miliardo di stream, mentre il singolo principale dell’album, “Selfish”, è stato certificato RIAA platinum.

 

Recentemente, Madison ha pubblicato il suo acclamato secondo album in studio Silence BetweenSongs (Epic/Sony Music), di cui ha scritto e co-prodotto tutte le canzoni. Descritto come “dream pop di ispirazione rock psichedelica” (Variety)e caratterizzato da “ballate ampie e sentite” (NPR), l’album include singoli come “Reckless”, il preferito dai fan, che ha ottenuto oltre400 milioni di streaming in tutto il mondo, l’inno estivo “Home To Another One” e la cinematografica “Spinnin”. Con il suo eccezionale talento per la narrazione e la profondità emotiva, Madison ha esplorato i temi della crescita, della riflessione e dell’introspezione, offrendo al contempo un’esperienza sonora fresca e infondendo l’estetica visiva dell’album con la sua visione artistica distintiva. L’album è stato lodato come “il suo lavoro più elegante e maturo” (Vogue) e come “un’esplorazione magistrale della sua crescita artistica e del suo profondo legame con gli ascoltatori” (A Book Of), mentre “la sua voce è splendida come sempre” (NYLON).

 

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 12 ottobre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

 

La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì 13 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.