In prima tv su Sky Cinema e NOW lunedì 11 settembre ASSASSIN CLUB

9 Set, 2023

Henry Golding è il protagonista di ASSASSIN CLUB, action thriller in cui interpreta un killer a cui viene chiesto di uccidere sette persone in tutto il mondo, per poi scoprire che i suoi obiettivi sono anch’essi assassini e sono stati assoldati per ucciderlo, in prima tv su Sky da lunedì 11 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Action), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand, anche in 4K.

Con un cast internazionale stellare che comprende Sam Neill, Daniela Melchior e Noomi Rapace, il film è diretto da Camille Delamarre.

 

SINOSSI

Un assassino d’élite, accettando il suo ultimo incarico, si trova improvvisamente a lottare per la propria vita, quando lui stesso diviene il bersaglio di un altro assassino. Si rende conto così che i migliori assassini del mondo sono stati incaricati di uccidersi a vicenda, in un gioco mortale orchestrato da una mente misteriosa. Deve sopravvivere non solo per salvare se stesso, ma anche per proteggere l’amore della sua vita e il loro bambino non ancora nato.

 

ASSASSIN CLUB – Lunedì 11 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Action), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand, anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.