Esce oggi l’EP “Blue Moon”, l’ultimo lavoro dell’artista multiplatino Coi Leray. Da oggi è disponibile anche il video del brano “Isabel Marant”, presente in “Blue Moon”.
Dopo il successo del suo secondo album “COI”, che ha ottenuto oltre 10 miliardi di stream a livello globale, Coi è pronta a tornare e lo dimostra con questo nuovo progetto. L’EP “Blue Moon” di Coi Leray rappresenta un punto di svolta per la rapper, che segna il passaggio a una nuova fase di maturità artistica.
All’interno di “Blue Moon” sono presenti 5 tracce: “Liquor & Weed”, “Wicked Butterflies”, “Still Dreaming”, “Isabel Marant” e “3,2,1”, questo vuole essere un progetto più vulnerabile in cui le canzoni vengono utilizzate come un diario per rivelare la sua prospettiva unica sulla vita.
Il 2023 è iniziato alla grande per la cantante multiplatino, grazie ai 4 singoli di successo, contenuti all’interno dell’album “COI”, “Players”, “Run It Up”, “Bops” e “My Body”, brani accompagnati anche dalle numerose esibizioni in festival importanti come il Rolling Loud California, l’Austin City Limits, il Summer Jam e altri ancora. Nello stesso anno Coi Leray ha preso parte alle sfilate di Moschino, GCDS e Diesel alla fashion week milanese di febbraio, ed ha preso parte anche alla colonna sonora di “Spider-Man: Across the Spider-Verse” con la sua collaborazione con Metro Boomin per la canzone “Self Love”.