Oggi la band ha condiviso il video del nuovo singolo ” Hesitate.” Guardalo qui . “Hesitate” è un promemoria non così sottile del perché il quartetto di Lehighton, Pennsylvania, è uno dei più entusiasti delle nuove band rock che calcano i palchi e conquistano folla ad ogni fermata. La traccia espande il progetto di ADD di hook trascinanti, voci indimenticabili e dissonanze melodiose. Prodotto da Steve Sopchak (Ice Nine Kills, Motionless In White) e mixato da Jeff Dunne (Brand of Sacrifice, Ice Nine Kills),è un accenno alla forma del futuro rock degli ADD.
“‘Esitate’ parla della lotta interiore che tutti affrontiamo per venire a patti con la realtà della nostra vita e delle nostre relazioni, piuttosto che seguire il piccolo diavolo sulle nostre spalle”, dice Dakota Sean. “Si tratta di non prendere la via più facile e di prendere il controllo della propria vita.”
Da quando hanno firmato con la Century Media Records nel 2022, gli ADD si sono ritrovati in anguste sale prova, studi e, infine, su palchi di ogni dimensione immaginabile. “Dopo aver preso così tanto tempo per completare questo album, abbiamo pensato di fare alcuni spettacoli più piccoli per far ripartire le cose, ma in qualche modo siamo tornati con il nostro primo tour nelle arene e la più grande opportunità che abbiamo mai avuto come band. !” In viaggio per una gita in Nord America con Breaking Benjamin e Bush, gli ADD hanno conquistato il pubblico ogni sera. “Abbiamo sicuramente provato nervosismo e ansia mentre entravamo in quello che ci sembrava un nuovo mondo”, afferma Ritter. “Molto rapidamente tutto ciò si è trasformato in ambizione e motivazione.”
Gli ANOTHER DAY DAWNS hanno iniziato a farsi notare come amici in età di liceo nel 2010. Innumerevoli spettacoli elettrici e acustici in seguito, aprendo per artisti del calibro di Sevendust, Starset e Atreyu, nonché festival rock tra cui Aftershock, Blue Ridge e Louder Than. Vita, si sono trasformati in una forza da non sottovalutare nella regione del Nordest e del Medio Atlantico. L’uscita indipendente del loro EP del 2018 A Different Life ha portato la band a raggiungere un posto nelle classifiche rock di Billboard, consolidando le loro basi nel mercato del rock attivo. Nel frattempo, il singolo del 2020, “Taste of Heaven”, ha accumulato oltre due milioni di stream su Spotify, mentre l’uscita del 2021 “Look at You” ha raccolto quasi 200.000 riproduzioni su YouTube.