KAMELOT ristampa le edizioni di “Ghost Opera”, “Poetry For The Poisoned” e “One Cold Winter’s Night”

15 Ago, 2023

Freschi del loro ultimo full-lenght, l’introspettivo, edificante, vitale The Awakening ( n. 2 nella classifica US Current Hard Music Albums/n. seguaci irriducibili! Il 17 novembre 2023, in collaborazione con Knife Fight Media, Napalm Records ristamperà con orgoglio varie edizioni degli album fondamentali dei KAMELOT Ghost Opera, Poetry For The Poisoned e One Cold Winter’s Night . Verranno pubblicati i Digipack in 2 CD della ristampa di Ghost Opera 2008 Ghost Opera: The Second Coming and the Poetry For The Poisoned

Ristampa del 2011 (contenente anche brani registrati dal vivo al Wacken Open Air 2010), così come dell’album live originale One Cold Winter’s Night . Il vinile in edizione speciale Napalm di Ghost Opera, Poetry For The Poisoned e One Cold Winter’s Night sarà pubblicato anche in nero al dettaglio e nell’esclusiva edizione marmorizzata Napalm Mail Order.

Il secondo album live dei KAMELOT , One Cold Winter’s Night , è stato originariamente pubblicato nel 2006 e presenta il debutto dell’attuale tastierista Oliver Palotai, con apparizioni come ospite di Simone Simons degli Epica! Ora, per la prima volta in assoluto, i fan possono provare l’album su vinile! Registrato durante il ciclo di tournée della band dopo l’uscita dell’album The Black Halo , One Cold Winter’s Night è senza dubbio un’esibizione di alto livello che dovrebbe far parte della collezione ben curata di ogni fan accanito di KAMELOT ! Al momento del rilascio, AllMusic ha elogiato il talento della band mostrato nell’album, dicendo:”hai la sensazione che probabilmente potrebbero suonare tutte le loro canzoni nota per nota mentre sono bendati, camminano sul filo del rasoio e recitano l’alfabeto (al contrario).” L’album è ora disponibile per il preordine nei formati 2 CD Digipak, 2 LP Black Gatefold e 2 LP Marbled White/Blue Gatefold vinyl (quest’ultimo formato è limitato a 300 copie in tutto il mondo e disponibile solo tramite la Napalm Records). vendita per corrispondenza/webstore)!

Ghost Opera: The Second Coming – la ristampa ufficiale in doppio discodell’ottavo lungometraggio di KAMELOT ampiamente apprezzato e preferito dai fan, Ghost Opera – è stato originariamente disponibile nel 2008 e da allora è andato completamente esaurito, lasciando i fan di KAMELOT a chiederne a gran voce di più. Riconosciuta dai fan come un entusiasmante must-have del catalogo, la ristampa non solo presentava Ghost Opera nella sua interezza (che al momento dell’uscita è entrata nella Top 20 della classifica statunitense Billboard Top Heatseekers), ma un intero secondo disco di 10 tracce live registrate a Belgrado, Serbia, oltre a video musicali dal vivo, bonus track e un remix di “Rule The World”. Ora, KAMELOTi fan di tutto il mondo possono sperimentare ancora una volta il re-incantesimo con una seconda ristampa ufficiale di Ghost Opera: The Second Coming ! Questo benchmark imperdibile del canone KAMELOT può essere preordinato ora in 2 CD Digipak! Una ristampa della stessa Ghost Opera è ora disponibile per il preordine nei formati vinile 1 LP Black Gatefold e 1 LP Marbled Orange/Black (quest’ultimo formato è limitato a 300 copie in tutto il mondo e disponibile solo tramite l’ordine postale di Napalm Records). /negozio online). Come dichiarato da Sea of ​​Tranquility all’uscita del set nel 2008, “Preparati ancora una volta per la gloria e la maestà del potente KAMELOT “.

Pubblicato originariamente nel 2010, Poetry For The Poisoned – il celebre nono album in studio dei KAMELOT – ha inaugurato la nuova generazione del catalogo della band, debuttando al sesto posto nella classifica degli album hard rock degli Stati Uniti e al 15 nella classifica degli album indipendenti di Billboard negli Stati Uniti . . Ora, l’album può essere rivisto in formato Digipak 2 CD insieme a otto KAMELOTpreferiti registrati al Wacken Open Air nel 2010, e come album autonomo (più una bonus track!) nei formati di vinile 2-LP Black Gatefold e 2-LP Marbled Red/Black Gatefold (quest’ultimo formato è limitato a 300 copie in tutto il mondo, e disponibile solo tramite vendita per corrispondenza/webstore Napalm Records)! Con indimenticabili apparizioni come ospite di Bjorn “Speed” Strid di Soilwork, Simone Simons di Epica, Gus G e altri, vivi ancora una volta l’album BraveWords chiamato “pieno di meraviglia sonora” !