Il Segreto di Barbablù di Sarah K.L. Wilson
e qualcuno le avesse mai spiegato la legge più importante della Corte, ovvero la Legge del Saluto, le cose per lei sarebbero andate di certo diversamente.
Quando Barbablù arriva a reclamare una moglie mortale e lei non solo lo saluta, ma perfino lo accoglie, diventa la sua sedicesima moglie.
Si trova così di colpo lontana da casa e trascinata nelle terre del Wittenhame, dove diviene parte di un gioco che si svolge ogni duecento anni e che determina il destino delle nazioni.
Ma non tutto è quello che sembra.
Non nella sua patria di Pensmoore.
Non nel Wittenhame e certamente non nel suo nuovo matrimonio.
Il risveglio dell’anima di Lilian Macy
Steven, arrabbiato e deluso, è pronto ad assecondare i desideri di suo padre, un uomo rigido e anaffettivo, ma anche l’unico punto fermo della sua giovane vita. Abbandonerà il football per dedicarsi all’azienda di famiglia. Quando nella pista da ballo incontra Eleanor, giovane aspirante giornalista in cerca di una vacanza spensierata prima dell’ingresso al College, il suo corpo ne sarà attratto come un magnete. L’istinto li porterà uno tra le braccia dell’altra, ma il destino sembra avere altri progetti.
Tra segreti, equivoci e incomprensioni, riusciranno queste anime a ritrovarsi, superando il tempo e lo spazio, per costruire un futuro assecondando i propri sogni?
Oltre l’Ostacolo di Fedor Galiazzo
Due donne, due epoche diverse ma un unico grande amore l’equitazione, la velocità e il vento tra i capelli. Dai primi del 900 fino ai giorni nostri una Virna diversa ma con la stessa anima ribelle ci insegnerà il valore del coraggio, la bellezza dell’anticonformismo e l’incanto di una libertà senza confini.