MÉLANCOLIA pubblica il video di ‘HISSTHROUGHROTTENTEETH’

19 Lug, 2023

Il gruppo blackened deathcore di Melbourne MÉLANCOLIA condivide il video di ‘ HissThroughRottenTeeth  , la title track del loro album di debutto omonimo pubblicato il 21 aprile tramite Greyscale Records e Nuclear Blast Records .

 HissThroughRottenTeeth  immerge gli ascoltatori in una tortuosa storia di nascita, vita e morte, raccontando una divinità caduta abbattuta da un regno divino e incontrata con la punizione di reincarnarsi come un essere umano con una ricchezza di conoscenza ma completamente privata del potere. La traccia sette di otto, ” HissThroughRottenTeeth “, guida l’album fino al suo crescendo e alla fine del primo ciclo mortale. Guarda qui .

“La canzone ci ha sempre fatto sentire giù, tristi e dolorosi – non del tutto svegli e non del tutto sognanti, bloccati in un orribile limbo da qualche parte nel mezzo”, dice il cantante Alex Hill .

“Il video lo rappresenta visivamente con luci soffuse e uno scenario lunatico di un hotel rosso, come una discesa dalla peggiore notte della tua vita. La title track è il punto di rottura per il personaggio principale dell’album e la realizzazione che non c’è altro posto dove andare se non in basso”.

GUARDA: video musicale “HissThroughRottenTeeth”.