LUNA – esce venerdì 21 luglio “FARFALLA”, il nuovo singolo

17 Lug, 2023

È disponibile da venerdì 21 luglio “Farfalla”, il nuovo singolo di LUNA, annoverata tra le artiste più talentuose e apprezzate della Gen. Z.

 

“Farfalla” è una canzone pop frizzante e carica di energia. Il brano è un inno a vivere la vita con leggerezza e a lasciarsi andare senza avere rimorsi di alcun tipo. Un mood che porta con sé vibes che invogliano a ballare e a scatenarsi, con un sound incisivo e trascinante che entra subito in testa.

 

Anche “Farfalla” si avvale della produzione di Big Fish, che ormai da anni cuce sui brani di LUNA sonorità capaci di esaltare la grinta e la personalità della giovane cantante, nonché la maturità e la consapevolezza artistica acquisita nel corso degli anni. 

 

Il singolo è il terzo pubblicato con Island Records, con cui lo scorso anno l’ex enfant prodige ha iniziato un nuovo capitolo della sua storia musicale, inaugurato con la pubblicazione del brano “K.O” e proseguito con “ABC”, uscito lo scorso gennaio.

 

Biografia

Luna, classe 2002, è una rapper e cantante sarda conosciuta al grande pubblico per la partecipazione a “X Factor” nel 2018, all’interno del team di Manuel Agnelli, e nel 2019, come conduttrice del Daily. Pur essendosi classificata al terzo posto nella finale, il video di “Los Angeles”, attualmente Disco di Platino, è quello con più visualizzazioni su YouTube tra tutti i concorrenti.

A inizio 2019, subito dopo l’esperienza nel talent, firma un accordo di management con Yalla Movement, società di Jake La Furia e Big Fish.

Proprio Big Fish ha prodotto “Los Angeles” e “Donna Domani”, il primo singolo di Luna dopo “X Factor” e in collaborazione con Chadia Rodriguez. Il suo singolo per l’estate 2019 è “Asia”, prodotto sempre da Big Fish, a cui segue “Ansia2000” con Enzo Dong.

Il 2020 per Luna è l’anno di due progetti ufficiali importantissimi: il suo primo libro “Forte come un sogno”, pubblicato da Mondadori, e il suo primo EP “2002”, pubblicato da Sony Music e interamente prodotto da Big Fish, che vede al suo interno le collaborazioni con Chadia Rodriguez, Enzo Dong, Valerio Mazzei, Kayler e Devil A.

Nel 2022 Luna torna invece con il singolo “K.O”, un pezzo che comunica la vitalità, la voglia di leggerezza e il desiderio di divertimento tipici di una ragazza di appena 20 anni. 

A gennaio 2023 pubblica “ABC”, un ritorno in grande stile in cui la giovane rapper rivendica, con la giusta sfrontatezza, il posto che le spetta sulla scena.

 

 

LINK UFFICIALI

Instagram: https://www.instagram.com/lunamelis/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/4z48U0ddm5KpIJZyUaFbWw?si=aiDHRVLcRGW–po88P33YQ

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC3lewEYetrl2pO16_DLbBRg

Tik Tok: https://www.tiktok.com/@lunamelisufficiale