Mentre la nazione combatteva e si affrettava a procurarsi rifornimenti alla notizia della devastante epidemia di COVID nel 2020, tre artisti sono venuti insieme per creare. Composto da Jason Paul , Sasha Sirota e Triple Sixx, GXTP si è formato non solo per fornirci una scrittura e una musicalità senza pari, ma per essere quasi un riflesso della società a sé stante. GXTP è l’abbreviazione di ciò a cui le notizie e le comunità attribuiscono maggiore importanza: pistole e carta igienica.
Ascolta qui il loro ultimo singolo ” Accusation ” . Il nuovo avvincente singolo vanta testi potenti e un suono adrenalinico. La canzone accompagna gli ascoltatori in un esilarante viaggio di redenzione e sfida. Dopo il singolo d’esordio ” Foresight “, per poi esplodere sulla scena con il singolo ” Contraband
,” che ha caratterizzato uno dei batteristi più amati al mondo in Tommy Lee dei Mötley Crüe, è diventato chiaro che i GXTP sono una band con una visione cinematografica, mantenendo un piede nell’ilarità ironica e l’altro saldamente piantato nel concepire un marchio davvero unico di rock e roll. Attualmente in onda regolarmente su quasi tutte le stazioni rock attive, “Contraband” continua a scalare le classifiche radiofoniche, impressionando con l’innegabile fascino del singolo. Melodie e sintetizzatori si accoppiano magistralmente con frammenti di pop e punk di GXTP, culminando in ciò che può essere descritto solo come un’esperienza rock corposa.
Non estraneo a sbloccare la combinazione per perfezionare la struttura delle canzoni, il membro Jason Paul presta la sua maestria nella scrittura di canzoni multiplatino a GXTP. Dopo aver scritto e prodotto alcuni dei più grandi successi radiofonici di Justin Bieber, tra cui “Despacito (Remix)” e “What Do You Mean?”, oltre ad aver co-scritto “Caught Up”, uno dei migliori singoli dell’LP di Usher’s Confessions in 2004, Paul ha semplicemente quell’orecchio d’oro. Applicando le stesse regole e standard di qualità per il proprio progetto.
Chiamato in modo appropriato, non essere sorpreso quando GXTP prende il sopravvento sulla conversazione.