Gli Annisokay , la dinamica band rock/metal tedesca, hanno affascinato il pubblico sin dalla loro formazione nel 2007.
Con la loro miscela di chitarre pesanti riff, ritmi di batteria trascinanti, voci melodiche e urla aggressive, la band ha accumulato una base di fan dedicata e in rapida crescita in tutto il mondo.
Guidati dal cantante e produttore Chris Wieczorek (Sawdust Recording), gli Annisokay sono entusiasti di annunciare il loro nuovo EP Abyss Pt I , in uscita il 22 settembre su Arising Empire. Rivelano anche il video del nuovo brano ” Calamity.” È una versione speciale del singolo di successo di Leony “Remedy” , ma più dark.
Guarda il video qui .
t let you go”, dice la band. “I testi narrano un’intensa battaglia interna e lo sforzo di liberarsi da una situazione scoraggiante. Ci è piaciuto molto trasformare questo brano ottimista in una versione dark, heavy metalcore e non vediamo l’ora che lo ascoltiate tutti.”
Aurora (Edizione Speciale) è ancora disponibile come opzione CD e vinile colorato, contenente tre classici assoluti rimasterizzati: “Coma Blue”, “Good Stories” e la bonus track giapponese “Parallel Universe”, che non è mai stata pubblicata in tutto il mondo. Include anche un live set completo, completato dal nuovo frontman Rudi Schwarzer . Riproduci in streaming o acquista Aurora (edizione speciale) su CD o vinile presso Arising Empire Shop .
Il suono unico di Annisokay spinge i confini del genere metal, incorporando elementi di pop, progressive metal ed EDM. per creare un’esperienza distinta e indimenticabile. Con un debole per l’esplorazione di stati d’animo e temi oscuri, i testi di Annisokay affrontano questioni sociali, emozioni umane e la complessità delle relazioni.
Quest’anno la band ha dato il benvenuto al talentuoso Peter Leukhardt come nuovo bassista.
ANNISOKAY SONO:
Rudi Schwarzer | Voce
Christoph Wieczorek | Voce/Chitarra
Peter Leukhardt | Basso
Nico Vaeen | Batteria