CRYPTA rivela il secondo nuovo singolo, “Trial of Traitors”

27 Giu, 2023

La band death metal brasiliana CRYPTA ha rivelato un altro nuovo singolo furioso, intitolato “Trial of Traitors”! Dopo aver sfondato con l’implacabile “Lord of Ruins”, il primo singolo a debuttare dal secondo album del gruppo, Shades of Sorrow (in uscita il 4 agosto 2023 tramite Napalm Records), “Trial of Traitors” funge da secondo precursore del nuovo disco, irrompendo con un lavoro di chitarra spietato e impressionante e incitando una tempesta incontrollabile di pura rabbia che urla di più! Inoltre, il suo video musicale ufficiale creativo e diabolicamente brutale supporta perfettamente la traccia.

Nel 2021, i CRYPTA hanno raggiunto la vetta con il loro acclamato album di debutto, Echoes of the Soul, atterrando al #55 della Official German Album Charts e debuttando al #15 sia nella US Hard Music Albums che nella Top New Artist Albums Charts. Ora, sia i fan che i critici attendono con impazienza l’uscita della nuova offerta della band, stuzzicata dallo sconvolgente “Trial of Traitors” di oggi.

CRYPTA su “Trial of Traitors”:
“Abbiamo deciso di avere ‘Trial of Traitors’ come uno dei singoli perché, sebbene sia la canzone più veloce e aggressiva dell’album, ha ancora molto del nostro già caratteristico lavoro melodico qua e là, quindi abbiamo pensato che questa miscela di questi due estremi sarebbe stata una buona anteprima di ciò che la gente può aspettarsi dall’album!”

CRYPTA – Trial Of Traitors (Official Video) | Napalm Records – YouTube