FILTH IS ETERNAL annunciano il nuovo album FIND OUT in uscita il 29 settembre 2023 su MNRK Heavy

23 Giu, 2023

“Find Out” dei FILTH IS ETERNAL è il trionfale ritorno di una delle band più vigorose e impegnate di Seattle. Il loro nuovo lavoro si presenta con la forza di una svolta ed è un chiaro esempio della loro stessa genesi accompagnato da una profonda consapevolezza di se stessi, del loro pubblico e della storia condivisa tra di loro. Le regole di base della band: l’immediatezza deve essere la priorità. Le canzoni devono avere il potere di scatenare un pit in meno di trenta secondi. Devono essere vitali ed eccitanti, e tutto ciò si manifesta nel loro ultimo singolo, “Crawl Space”.
 
Nient’altro che un inno punk, le faglie di “Crawl Space” ribollono di melodie calde e riff da pugni alzati. La voce di Lis Di Angelo è singolare e guarda alla vita in bilico, dove le singole cose sono apparentemente in ordine ma mancano di sinergia e permanenza. “Si tratta di quella piccola finestra di tempo in cui tutto sembra funzionare – la band, le relazioni, il lavoro, la salute mentale, i farmaci, tutto – ma qualcosa sembra ancora fuori posto, come se fosse destinato a crollare, indipendentemente dalle scelte che fai“, raccontano.
 
“Crawl Space” (https://filthiseternal.ffm.to/findout) è il primo assaggio di “Find Out” e il video diretto da Marcy Stone può essere visto qui: https://youtu.be/rP0Q6gYCxPY