Con il loro ultimo singolo “Everything” attualmente in onda nelle radio di tutto il mondo, i SEVENDUST nominati ai GRAMMY® Award pubblicano un altro brano musicale per i fan. “Holy Water” è la nuova canzone pubblicata da Truth Killer , il 14° album in studio della band, la cui uscita in tutto il mondo è prevista per il 28 luglio tramite Napalm Records.
“Holy Water” è un rocker ottimista che è ora disponibile tramite tutti i fornitori di servizi digitali. La band – Lajon Witherspoon, Clint Lowery, John Connolly, Vince Hornsby e Morgan Rose – ha filmato un video musicale che cattura la stessa passione che i SEVENDUST trasmettono con le loro indimenticabili esibizioni dal vivo. Il video è il secondo clip diretto da JT Ibanez (POD, Loveless, Orianthi ) per l’uscita di The Truth Killer .
Dall’apertura introspettiva di “I Might Let The Devil Win” al classico sound dei SEVENDUST di “Fence”, le dodici canzoni di Truth Killer dimostrano che la band suona tanto attuale quanto lo era nel loro debutto omonimo del 1997. “Truth Killer”, “No Revolution” e “Holy Water” combinano elementi del classico sound dei SEVENDUST con aggiornamenti moderni, puntando la loro lente lirica sul mondo di oggi e mettendo in mostra la diversità musicale che ha conquistato alla band una legione di fedeli fan. La prima canzone pubblicata è stata l’album più vicino, “Fence”, accompagnato da un video musicale di Claymationdiretto e animato da Ollie Jones.
La band ha anche pubblicato un video musicale per “Everything” – il primo singolo ufficiale di Truth Killer – che è stato diretto da JT Ibanez e può essere visto qui . Il produttore, amico e collaboratore Michael “Elvis” Baskette è tornato per produrre Truth Killer .