Fanucci Editore presenta i libri della serie “Il Principe della Notte” di Jeaniene Frost

22 Giu, 2023

La fiamma del desiderio

Lei è una mortale con un potere oscuro. Lui è il Principe della Notte. Dopo il tragico incidente che ha segnato il suo corpo e distrutto i suoi sogni, Leila ha scoperto di poter conoscere i segreti più neri e profondi di una persona semplicemente toccandola. Più che un dono è una maledizione, che la condanna a una vita di solitudine.


Un fuoco di passione

L’emozionante terzo romanzo della serie del Principe della notte di Jea- niene Frost vede Vlad e la sua sposa Leila, da poco trasformata in vampiro, in conflitto tra loro e vulnerabili di fronte all’unico vampiro abbastanza potente da porre fine al regno del Principe Oscuro. Gli anni trascorsi da Leila nel circo itinerante sono stati sicuramente istruttivi.


Vlad l’Immortale

Leila ha perso ogni certezza sul futuro, soprattutto adesso che i suoi straordinari poteri sono svaniti e Vlad è sempre più distante e incapace di ammettere di amarla. Leila sapeva sin dall’inizio che la sua storia con il Principe della Notte non sarebbe stata una passeggiata, ma non le basta la sua protezione e la loro esplosiva attrazione: ciò che brama è il suo cuore.


Un antico nemico

Nell’esplosivo finale della serie del Principe della notte di Jeaniene Frost, Vlad rischia di perdere la sua sposa a causa di un nemico i cui poteri potrebbero rivelarsi più grandi di quelli del Principe dei Vampiri.
Per quasi seicento anni, a Vlad Tepesh non è importato nulla di nessuno, quindi non ha mai avuto niente da perdere. La sua brutale reputazione ha fatto sì che tutti, tranne i più avventati, se ne tenessero alla larga.