OF VIRTUE ANNUNCIA IL PROSSIMO ALBUM OMEN IN USCITA IL 29 SETTEMBRE VIA ARISING EMPIRE
Quello che era iniziato come un umile e promettente atto metalcore nato dal freddo rovente e dai campi aridi del Mid-Michigan è esploso in un atto riconosciuto a livello internazionale e acclamato dalla critica con OF VIRTUE . Suonando quest’anno all’UK Tech Fest, Full Force, Summer Breeze, Fallen Fortress, 6K Fest e Upheaval festival e accumulando l’incredibile cifra di oltre 7 milioni di stream sul loro nuovo EP SINNER solo su Spotify, la crescita degli Of Virtue è a dir poco sbalorditiva .
Oggi la band è entusiasta di condividere alcune incredibili notizie.
Of Virtue rilascerà Omen, il loro progetto più ambizioso e sentito fino ad oggi. Questo album rappresenta un viaggio di crescita artistica, sperimentazione e ricerca dell’anima. Con l’ EP SINNER con otto tracce aggiuntive in totale, questo nuovissimo album è incentrato su inni pesanti e ballate feroci.
Previsto per il rilascio il 29 settembre, Omen sarà disponibile in vinile e CD a colori limitati, insieme a opzioni di merchandising uniche nel negozio online di Arising Empire, Impericon e nel negozio della band.
Preordina Omen qui .
“Tre anni di lavoro e la sensazione che sia il più significativo nella nostra linea temporale finora, questo album è stato di gran lunga il più difficile da creare in molti più modi di uno e una delle esperienze più emozionanti per noi”, la band dice. “Spero che ti aiuti nel momento del bisogno, come ha fatto con noi.” ELENCO TRACCE
OMEN
: “Omen”
” Hypocrite “
“Cold Blooded”
“Cut Me Open”
“Sober”
” ANXIETY “
“Floating” (Feat. Rory Rodriguez dei Dayseeker)
“True Colors”
“Sinner”
“Holy”
” Cannibals “