Su Comedy Central, il canale di Paramount dedicato all’intrattenimento e alla comicità, visibile sul canale Sky 129 e in streaming su NOW, arriva in esclusiva in prima serata, il terzo episodio di Comedy Central Presents. Lunedì 12 giugno alle 21.00 andrà in onda Carmine del Grosso, dal palco del Blue Note di Milano.
Comico, autore e podcaster beneventano, Carmine del Grosso è tutt’ora incensurato e nonostante sua madre abbia deciso di chiamarlo come un personaggio di Gomorra, vive una vita in netto contrasto con il suo nome. Preciso, puntuale, una brava persona, “che saluta sempre”. Dal 2013 al 2015 ha vinto diversi premi nazionali della comicità e dal 2016 al 2022 è nel cast fisso del programma “Stand-Up Comedy” in onda su Comedy Central.
In occasione della sesta stagione di Comedy Central Presents, del Grosso porta sul palco “SOLO uno spettacolo fra amici”, uno show in cui ritroverete le persone che davvero contano: voi stessi.
Come in una chiacchierata tra amici il comico racconta i suoi drammi, che inevitabilmente diventano i drammi di tutti: viaggi improbabili, le visite mediche dopo i trent’anni, come peggiorare le proprie situazioni sentimentali e molto altro. Gli epiloghi da lui narrati serviranno, auspicabilmente, a non commettere gli stessi errori.
Gli appuntamenti con Comedy Central Presents continuano fino a luglio con i nomi più apprezzati della comicità Made in Italy e i loro spettacoli, rigorosamente inediti, per risate di qualità e in quantità. Il protagonista della prossima puntata, in onda il 19 giugno alle 21.00, sarà Saverio Raimondo, uno dei protagonisti indiscussi e più apprezzati del panorama comico del Bel Paese.
Ma non è finita qui! Sui canali social di Comedy Central trovate in esclusiva digital Masters of Comedy: 8 grandi comici e comiche raccontano la propria esperienza da esordienti in un mondo fatto di passione e istinto ma anche studio e tecnica.