I Kill The Lights , che vede la partecipazione di ex membri di Bullet for My Valentine, Throw the Fight, Threat Signal e Still Remains, hanno pubblicato il loro album di debutto The Sinner , nel 2020 tramite Record senza paura .
La band torna oggi con il video del nuovo singolo ” Broken Bones “.
Guardalo qui .
Assoli di chitarra al galoppo e voci impennate si scontrano in “Broken Bones”. I riff pulsanti della canzone, gli assoli da corsa e le melodie indimenticabili creano un inno infernale che incita i moshpit di tutto il mondo! La band esegue perfettamente un suono metal classico ma moderno.
“‘Broken Bones’ racconta la storia di qualcuno che è nel profondo della perdita, del crepacuore e della tragedia”, afferma la band. “Congelati dalla paura, sono costretti a guardare la loro vita svolgersi come un brutto film. Solo la speranza li trattiene dall’affogare nella loro stessa lotta contro la salute mentale. Ogni respiro è una lotta, ogni giorno una battaglia. solo per affrontare la giornata.”
Kill The Lights è ora gestito anche da Oracle Management, in un altro nuovo entusiasmante sviluppo.
“Siamo molto entusiasti di lavorare con Dez e il team di Oracle Management”, esclama la band. “Avere un team di gestione così amichevole con gli artisti con decenni di esperienza e successo è perfetto per Kill The Lights. Fin dal primo giorno, siamo stati ispirati dall’energia, dalla passione e dal trambusto di Dez e Anahstasia per garantire che Kill The Lights raggiunga il suo pieno potenziale. Oracle Management è il pezzo mancante che stavamo cercando per portarci al livello successivo. Non vediamo l’ora di metterci in viaggio e condividere il nostro nuovo record con il mondo.”