I leader dell’heavy symphonic metal moderno KAMELOT hanno recentemente pubblicato la loro versione più introspettiva, edificante e vitale fino ad oggi – il loro primo full-lenght in cinque anni, The Awakening . L’album, che ha debuttato al numero 2 della classifica US Current Hard Music Albums e al numero 27 della classifica Current Album Sales, è entrato in contatto con fan e critici allo stesso modo – pubblicizzato da molti come la migliore uscita KAMELOT dell’ultima era fino ad oggi !
Oggi, la band è entusiasta di rivelare un nuovo entusiasmante video musicale dal vivo per il nuovo inno preferito dai fan “New Babylon” , con nientemeno che l’incantevole Melissa Bonny ( Ad Infinitum , The Dark Side Of The Moon). Il nuovo video presenta filmati dal vivo di alta qualità dal recente tour europeo della band, aggiungendo un tocco elettrizzante al suono già imponente della traccia.
Il fondatore e chitarrista dei KAMELOT, Thomas Youngblood, afferma:
“Melissa Bonny si è unita a noi in questo nuovo album e in questo enorme tour, ed è stata a dir poco fantastica. Siamo davvero entusiasti di averla in questo nuovo video e anche nel prossimo tour nel Nord America!”