ALESSANDRO BORGHESE CELEBRITY CHEF, le nuove puntate in 1a tv assoluta su TV8 dal 20 marzo

17 Mar, 2023

Tanti nuovi Vip sono pronti a sfidarsi ai fornelli nelle nuove puntate di Alessandro Borghese Celebrity Chef, il format prodotto da Banijay Italia, in prima tv assoluta, su TV8, dal 20 marzo, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.10.

                                                                                                                                      

Nelle nuove puntate, girate negli spazi del ristorante milanese “AB – Il lusso della semplicità”, il padrone di casa, chef Alessandro Borghese, uno dei volti più amati dal pubblico di TV8, è affiancato in qualità di giudici dalla new entry Riccardo Monco, chef tristellato di Enoteca Pinchiorri di Firenze, uno dei ristoranti italiani più conosciuti al mondo, la cui cucina è caratterizzata da uno stile moderno, in equilibrio tra avanguardia e tradizione, e dalla confermatissima Angela Frenda, Food editor del Corriere della Sera. A loro il compito di commentare i piatti, esternando dubbi e aspettative.

 

Invariato il format che vede due celebrities, appartenenti al mondo della musica, dello sport e dello spettacolo, nell’inedito ruolo di Chef, sfidarsi ai fornelli per conquistare il titolo di puntata. Durante la gara dovranno preparare il loro miglior menù degustazione, composto da tre portate.

 

Nella prima settimana si sfidano Alba Parietti e Francesco Oppini, Gigi e Ross, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, Bugo e Cristian Dondi, Roberta Capua e Cristina Chiabotto.

 

Il vincitore è decretato dal voto dei due giurati e da quello dei commensali, tramite stelle bianche o nere a seconda del colore della casacca da chef indossata dai vip. La celebrity che riceverà più stelle al termine della cena conquisterà il titolo di Celebrity Chef della serata.