“Yellowstone”, su Sky e in streaming su NOW la quinta stagione con Kevin Costner

28 Feb, 2023

La prima parte della quinta stagione di YELLOWSTONE, il western contemporaneo più famoso e seguito al mondo, arriva su Sky e in streaming su NOW da domani, mercoledì 1° marzo con due nuovi episodi ogni mercoledì (disponibili anche on demand). Protagonista Kevin Costner, vincitore del Golden Globe come migliore attore in una serie drammatica per il ruolo di John Dutton, ormai iconico proprietario del leggendario ranch del Montana. 

Creata da Taylor Sheridan, la serie targata Paramount segue le vicende della famiglia Dutton nella sua lotta per difendere il loro ranch. Nella prima parte della quinta stagione John Dutton continua a doversi difendere dalle rivendicazioni dei rappresentanti della riserva indiana di Broken Rock e dalla minaccia rappresentata dalla Market Equities. Problemi di salute e oscuri segreti familiari complicano ulteriormente la situazione, insieme ad aspirazioni politiche e nuove relazioni e collaborazioni che minacciano costantemente il futuro dei Dutton e quello dei loro possedimenti. Riuscirà John a fronteggiare le avversità e le nuove insidie che il potere porta con sé?

Protagonisti, insieme al premio Oscar® Kevin Costner, anche Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley nei panni dei figli di John Dutton (rispettivamente Beth, Kayce e Jamie), oltre a Cole Hauser, Kelsey AsbilleGil Birmingham e Wendy Moniz-Grillo. Si aggiungono nel cast della quinta stagione anche Forrie J. Smith, Jacki Weaver, Finn Little, Mo Brings Plenty, Dawn Olivieri, Piper Perabo e Q’orianka Kilcher.